C MAX dal 2004 al 2007 - autoradio doppio din cinese

Aperto da Giordano, 10 Gennaio 2012, 12:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giordano

Salve, ho visto che questa discussione è stata fatta oltre 6 mesi fa in altri topic, io sono nuovo e quindi apro ora il dibattito, magari qualcuno può illuminarmi:

stò per acquistare un autoradio specifica doppio din sul sito "giantech", intanto se qualcuno l'ha già comprata vorrei sapere come funziona e quali sono i difetti riscontrati?
Leggendo le precedenti inserzioni ho capito che sono necessari i ganci laterali simili a quella originale altrimenti non c'è modo (pulito) per fissare l'autoradio. Quello che mi preoccupa di più sono i comandi al volante che sinceramente mi dispiacerebbe perdere, anche quì ho letto un inserzione che modificando il collegamento, con molta manualità e tanta conoscenza di elettronica si possono ripristinare. Vi risulta? Il prezzo dell'oggetto di cui stiamo parlando è di euro 400. Comunque attendo da tutti coloro che sn interessati a questa discussione suggerimenti e altro. 

MOSFET

Ti consiglio di leggerti il topic già postato tempo fà.................li troverai tutte le risposte e i consigli del caso.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳