posso sostituire cd 6000 con sony mp3?

Aperto da valis., 28 Gennaio 2012, 11:56:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valis.

ciao
su focus del 2008 ho un cd6000, vorrei sostituirlo con un sony mp3 perchè utilizzo molto gli mp3, ma non vorrei perdere i comandi al volante, si può fare?

Able007

certo che si puo' fare!!!! cmq se vuoi qlcosa di piu' utile andrei con un cinesino o un'autoradio multifunzione!

Funaio

Come dice Filippo si puo fare,se vuoi spendere poco dai un occhiata su ebay trovi il sony mp3 sui 110 euro oppure la versione nuova sempre del sony per Ford sui 180 euro o un cinesino con cui potrai continuare ad utilizzare i comandi al volante.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

27 Rosso

Citazione di: Funaio il 28 Gennaio 2012, 12:53:03
Come dice Filippo si puo fare,se vuoi spendere poco dai un occhiata su ebay trovi il sony mp3 sui 110 euro oppure la versione nuova sempre del sony per Ford sui 180 euro o un cinesino con cui potrai continuare ad utilizzare i comandi al volante.

Quoto per il sony comprato sullla baia,attenzione però ,che se ti dicono che ha il bluethoot, chiedigli anche la scatoletta che  e ubicata dietro il cassetto portaoggetti,molti non lo sanno, e credono che il tutto sia incorporato nella radio.

valis.

in effetti ho tovato un sony intorno ai 100€, non menziona bluethoot vedrò di approfondire. Il montaggio è difficile? ce la faccio da solo oppure ho bisogno di montarlo in officina?

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

darkantony

fatemi capire una cvosa allora, se prendo un keenwood o un pioneer o altro a doppio din non perdo i comandi al volante? o meglio.. nn devo comprare nessun adattatore x i comandi al volante??

focus style

Citazione di: darkantony il 28 Gennaio 2012, 17:58:15
fatemi capire una cvosa allora, se prendo un keenwood o un pioneer o altro a doppio din non perdo i comandi al volante? o meglio.. nn devo comprare nessun adattatore x i comandi al volante??
Dipende dallo stereo

darkantony

ok capito, ma c'e un modo x capire se quello stereo ha bisogno o meno dell'adattaore?? non so qualche sigla strana o caratteristica che devo vede? ditemi voi :)

Able007

Citazione di: darkantony il 28 Gennaio 2012, 18:14:43
ok capito, ma c'e un modo x capire se quello stereo ha bisogno o meno dell'adattaore?? non so qualche sigla strana o caratteristica che devo vede? ditemi voi :)


inizia con lo scegliere il doppio din...in base a quello vediamo se serve l'adattatore per installarlo nello spazio ed l'interfaccia x i comendi al volante solitamente la phonocar è ben fornita

valis.

allora, il sony mp3 che sto trattando non ha il modulo bluetooth, mi viene 110€, secondo voi vale la pena oppure ne cerco uno con bluetooth a qualcosa in più?

27 Rosso

La seconda che hai detto. E se sei fortunato, lo trovi anche con la USB. 

Able007

io ripeto opterei spendendo qlk in piu' per un cionesino

valis.

@27 non sapevo esistessero con porta usb
@able007 il cinesino comporta modifiche alla plancia? mantengo comunque comandi al volante? costo?

Able007

con una apposita interfaccia mantieni i comandi al volante, per la plancia al max serve un adattatore

valis.

ho visto nel topic dedicato un po di "cinesini", a me non interessa avere dvd, tv etc, mi interesserebbe solo che legesse mp3 preferibilmente da usb e avesse il bluetooth, al limite il gps, non so se esistono modelli semplificati. Per il resto il mio contatto mi ha un po posto un ultimatum per l'acquisto del sony, stavo pensando che al limite posso sempre prenderlo e vendere il mio intorno ai 70€, cosa ne pensate?

Funaio

Ne esistono di tutti i tipi e tasche,se non ti interessa il DVD puoi orientarti anche su uno di marca spendi come un cinesino con DVD per il navigatore incluso dai un occhio su internet ne esistono a decine ma il prezzo lievita,io il cd6000 con uscita aux lo ho venduto a 60 euro spedizione inclusa.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

valis.

alla fine ho preso il sony, quante cartelle posso creare per ogni cd?

vincmass

Citazione di: valis. il 29 Febbraio 2012, 12:28:47
alla fine ho preso il sony, quante cartelle posso creare per ogni cd?
Puoi postare una foto?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

valis.

Citazione di: vincmass il 29 Febbraio 2012, 13:18:06
Puoi postare una foto?

be si, ma è il sony mp3 di serie, non vedo l'utilità della foto, entra e si integra perfettamente nella maschera

vincmass

Citazione di: valis. il 29 Febbraio 2012, 13:57:16
be si, ma è il sony mp3 di serie, non vedo l'utilità della foto, entra e si integra perfettamente nella maschera
ok
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

valis.

vado un po ot,
avevo letto da qualche parte che è possibile visualizzare i dati del cdb sul display dell'autoradio, è vero? se si come si fa?

🡱 🡳