telecamera posteriore

Aperto da TonyStark, 11 Gennaio 2013, 14:35:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap

non so di preciso il funzionamento, ma pensavo di metterli da qualche parte nel posteriore per trasformare la telecamera in visore notturno.
Hanno una distanza minima dall' obbiettivo per fare il loro lavoro?

Pasquale S

al buio  è normale che non si vede nulla in quanto la telecamera non ha led infrarosso

fnzionano anche a piccole distanze tipo 5 cm
il problema è che dove li metti?

una così
http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-RETROMARCIA-COLORI-INFRARED-18-LED-SS501C-/150422129535?pt=Ricambi_automobili&hash=item2305db8b7f

al buio si vede meglio

ma hai provato con la luce della retro?non basta?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Con le luci retro e targa non hai problemi, tu ce l'hai pure potenziata ;)

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Strap

quando arriva il monitor faccio altre prove, la telecamera che ho messo cmq non mi piace, l' avevo presa orientabile solo che sporge troppo dal paraurti e non è un bel vedere  :P.
L' ho messa al centro del paraurti, non dove ci sono i sensori ma sulla parte sopra verniciata.

Adesso ho questa


Pensavo di sostituirla con questa


O con questa a infrarossi

Solo che non so quanto sporgerebbe anche questa.

Secondo voi quale delle 3?

La seconda però ha caratteristiche tecniche inferiori rispetto alle altre 2 ma sarebbe quella che più si mimetizza nel paraurti...
Ha sensore CMOS e angolo di 150°
Mentre le altre CCD angolo di 170°

Pasquale S

uhmmm
la prima esteticamente è meglio perchè monterebbe a filo

la seconda esce troppo fuori
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Ma dove le metti? non sarebbe meglio una che va nella luce targa?

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

infatti l' ho già montata nel paraurti per evitare di passare là, il tubo è già pieno non ci passa più niente.
Dove l' ho messa la visuale è ottima solo l' estetica non mi piace

sicur1

Cioè hai messo la retrocamera come se fosse un sensore di parcheggio?  ??? ??? ???
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Pasquale S

fai una foto per rendere l'idea
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

In pratica l' ho montata qua



Appena riesco faccio una foto

Strap

Ecco 2 foto,
Per i deboli di stomaco

NON CLICCATEEEEE
[spoiler]






ORRENDA!
Mi viene da togliere il paraurti[/spoiler]

Pasquale S

in effetti quel brufolone non è il massimo
se ti corrispondone le misure io metterei quella a filo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

hai ragione, che ne dici se sposto il brufolo all' anteriore?

Pasquale S

dici che potrebbe esssere utile?boh
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Visto che il monitor ha 2 entrate avevo pensato di sfruttarle.
Utile non credo, venderla chi vuoi che la prenda?
:D

ROPER

Prova a vedere a pagina 3 del mio garage, io l'ho montata al centro del logo Ford prima del pulsante per l'apertura e con le luci della targa ho una buona visuale anche di notte. :D
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sicur1

Adesso ho questa


Pensavo di sostituirla con questa


O con questa a infrarossi

Solo che non so quanto sporgerebbe anche questa.

Secondo voi quale delle 3?

La seconda però ha caratteristiche tecniche inferiori rispetto alle altre 2 ma sarebbe quella che più si mimetizza nel paraurti...
Ha sensore CMOS e angolo di 150°
Mentre le altre CCD angolo di 170°
[/quote]


Diciamo la seconda dovrebbe rimanere a filo con il paraurti?
Tipo un sensore di parcheggio?
Non male come idea..
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

focus style

Vabbè, ma che te frega de brufolone. Alla fine non è oscenissima e devi proprio andarla a vedere, altrimenti non si nota tanto.
Piuttosto sai cosa mi ha sempre fatto impazzire. Non c'entra nulla con l'argomento, ma m'è venuto in mente. Mi piacciono molto le due telecamere negli spigoli anteriori così da vedere se viene qualcuno ad un incrocio. Le ha montate per primo la BMW e, poi, via via gli altri.

Avevo pensato anche di mettere due mini monitor nell'angolo del parabrezza e di mettere due telecamerine sotto gli specchietti, così da non avere più punti morti. Ma sto servizio costa una cifra e ho lasciato stare.

Strap

Ma dai!
Questa mi è nuova, non avevo mai sentito delle telecamere agli angoli del paraurti anteriore.
Avevo quasi pensato di metterne una che inquadra i passeggeri dietro al posto del solito specchietto aggiuntivo :D :D :D

focus style

Sì. la vidi a Top Gear quando provarono la serie 7. Ma mi sembra che la monti anche l'ultima qasqai. Logicamente non costa mica 30€ come optional... :P

🡱 🡳