AUTORADIO DI MARCA o CINESINO?

Aperto da Gasarolo, 16 Gennaio 2013, 23:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Citazione di: ICEMAN il 12 Marzo 2015, 20:47:17
Beh... Non si spegne dopo qualche minuto ma ben 20 minuti...
Sicuro???

Inviato dal mio BLOOM

Infatti su tutte le fofo  si spegne dopo un 20 minuti circa sei sicuro che prima si spegneva cosi presto...

pierfulvio69

Salve onde evitare di aprire altro topic sono indeciso tra autoradio di marca o cinesino ma mi sa che voglio  prendere un cinesino tra l altro rispetto il mio che grazie ad un ladro testa di c...o che ma distrutto radio senza saperla rubare hanno il touch  capacitivo mi date una dritta dove acquistare  per la mia cmax del 2009 rattangolare ve ne sarei grato 
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

ICEMAN

Visita il sito Eonon...o sulla baya... Ne sono parecchi...

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pierfulvio69

c-max 1.6 / 110 cv Titanium

ICEMAN

A disposizione per eventuali chiarimenti o consigli. ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

@pierfulvio69  tu sei tipo che tollera l'ettronica che ogni tanto si blocca o come me ti piace che non perda mai un colpo? I cinesini ogni tanto si bloccano ed io non riuscirei a tollerarlo ;-)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

fabio1983

Citazione di: luckya il 14 Aprile 2015, 22:05:14
@pierfulvio69  tu sei tipo che tollera l'ettronica che ogni tanto si blocca o come me ti piace che non perda mai un colpo? I cinesini ogni tanto si bloccano ed io non riuscirei a tollerarlo ;-)
Per mia fortuna dopo un anno e mezzo non si e mai bloccato...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

luckya

Citazione di: fabio1983 il 14 Aprile 2015, 22:32:19
Per mia fortuna dopo un anno e mezzo non si e mai bloccato...

Che marca e che modello?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ziano

il mio è un Eonon GM5162...siamo a 6 mesi circa dall'acquisto e nessun problema. Legge di tutto...ed è molto versatile. Comode le funzioni...comodo che legga i comandi al volante (col sistema canbus in dotazione). Qualità audio non a livelli di JVC, Clarion, Pioneer e similari ma ottima comunque ;). Predisposto per il navigatore, retrocamera di parcheggio e altro. non te ne pentirai ;)

fabio1983

#114
Citazione di: luckya il 15 Aprile 2015, 11:01:44
Che marca e che modello?

eonon d5161
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

🡱 🡳