KENWOOD KVT725 NON VEDE PIU' IL MULTILETTORE

Aperto da Dido, 02 Febbraio 2013, 18:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dido

Ciao a tutti,
scusatemi, tempo fa ho avuto problemi con un ampli e un sintolettore con monitor Kenwood kvt 725. Credendo quest'ultimo lo mando in assistenza e invece funzionava benissimo e il problema era l'amplificatore che ho poi sostituito.
Ricoleggo tutti i vari spinotti alla centralina kenwood e il multilettore kenwood da 6 cd ora non lo vede più nel menù dell'autoradio.
Ho staccato riattaccato ma niente...il multilettore funziona in quanto arriva corrente e i cd li butta fuori ma non so cosa possa essere...magari lo spinotto si è rovinato in un pin e quindi non mi fa vedere niente?
C'è qualcuno che possa aiutarmi?
Grazie a tutti
Dido

ernesto

si ma oltre la corrente, hai la parte audio, forse collegata con usb o prese din o qualcosaltro, andrebbero controllate
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

è successo anche a me anni fà con lettore multicd sony...alla fine non lo riconosceva più...ne rimediai un altro usato e dopo un pò fece uguale...poi mi sono convertito ai sintolettori.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Dido

purtroppo il cavo di collegamento centralina stereo multilettore è solo uno che fa da corrente e trasmissione audio...è a 8 pin se non ricordo male...comunque
niente lo stereo non lo vede...poi secondo voi è normale sentire un ronzio tipo ventola nella centralina dello stereo?
grazie

ICEMAN

no,non credo sia normale...ma nel caricatore gli automatismi funzionano???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳