Nuovo Navigatore EONON

Aperto da walker, 30 Agosto 2013, 18:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

insomma
solo se hai abs+esp
e poi è una ciofeca il sistema usato da ford

con i sensori tpms parliamo di pressione reale istantanea
;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

vabbè ma chi ormai non ha abs+esp.???
pasquà...ma poi che fai lo monti stò cinesino ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

io non ho esp  :icon_redface:

è in lista
per ora sto facendo cose più importanti
ieri ho preso il supporto motore idroelastico (100 €) domenica lo monto
e poi ho il parabrezza da sostituire
e poi vediamo per il cinese
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

io neanche ho esp...mi piace il rischio ;-)))

mark79

Ma che navigatore danno comprandolo da loro? Che navigatori si possono inserire? TomTom?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4


ICEMAN

Citazione di: mark79 il 06 Ottobre 2013, 15:15:52
Ma che navigatore danno comprandolo da loro? Che navigatori si possono inserire? TomTom?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4



il navigatore poi ci metti quello che vuoi...dai un occhiata al mio book..http://www.idaf.it/index.php?topic=30619.msg442962#msg442962.     in origine c'era igo 8...poi ho messo igo primo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

mark79

A questo punto non ho più scuse deve essere mio

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luciano7408

Salve ragazzi
Si è rotto il display del mio sony e nel cercare qualche autoradio per la mia fofò 2,5 ho letto che parlavate anche del eonon gm5162 ----- qualcuno di voi lo ha montato?
come si sente rispetto al sony?
Sembra sia un buon autoradio.....
http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-automobile/DVD-per-automobile-specifiche/GM5162.html

fabio1983

Citazione di: luciano7408 il 04 Marzo 2014, 18:10:32
Salve ragazzi
Si è rotto il display del mio sony e nel cercare qualche autoradio per la mia fofò 2,5 ho letto che parlavate anche del eonon gm5162 ----- qualcuno di voi lo ha montato?
come si sente rispetto al sony?
Sembra sia un buon autoradio.....
http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-automobile/DVD-per-automobile-specifiche/GM5162.html

Ciao, messo su da un mese e per il momento devo dire che fa il suo lavoro, rispetto al sony il suono ( secondo me) e un po piu cupo, bluethoot perfetto con samsung s4 e navigatore eccellente....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

ICEMAN

si l audio è peggio rispetto l originale.

inviato dalla talpa
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luciano7408

Grazie per la risp!!! :) , il sony e il Pioneer sono già di per se un pò squillanti ma a quanto leggo non ne siete scontenti tanto da cambiarlo.....
ma lo avete collegato tranquillamente oppure con un cavo tipo adattatore?
funziona tutto come descritto sul sito? comandi al volante , chiavetta fino a 16 GB  ecc
scusate se faccio queste domande ma... è per capire :)

fabio1983

Si l installazione e molto semplice , e i comandi al volante funzionano alla grande. Eecondo me l unica pecca e che l usb la ha solo frontalmente....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

luciano7408

per la spedizione hai pagato la tassa doganale? e in quanto tempo è arrivata?

fabio1983

#50
La ho aspettata una settimana e 15 euro di dogana.

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

fabigno

per qualcuno che già lo possiede come settaggi audio come è messo? Ha la possibilità di fare tagli di frequenza, controllo subwoofer, fader, livello toni ecc.....

ROPER

Citazione di: fabigno il 27 Marzo 2014, 11:15:05
per qualcuno che già lo possiede come settaggi audio come è messo? Ha la possibilità di fare tagli di frequenza, controllo subwoofer, fader, livello toni ecc.....
No, nessuna regolazione di frequenza, solo regolazioni di toni, alti, bassi, fader e bilanciamento. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

fabigno

#53
ok grazie  ;) quindi nemmeno il controllo del subwoofer......

luciano7408

Sulle radio Pioneer è possibile modificare la frequenza su questo non credo , per il sub devo chiedere sul gruppo di Facebook.

ICEMAN

sulla mia c'è un uscita dedicata al sub...che io non ho utilizzato...però poi non saprei se c'è modo o meno di regolarlo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pech86

Salve a tutti..io ho montato venerdì il modello d5162,che è identico al gm5162 ma senza la funzione mirroring ed il sub si può regolare..l unico problema è che le luci dei pulsanti non si accendono!devo studiare un po' come fare perché immagino che si tratti solo dei fili..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Able007

nonho nessuno schema comuqnue c'è un filo da collegare solo che non ricordo quale.....

ICEMAN

Potrebbe essere il giallo...ma più probabilmente devi spostare i pin...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luciano7408

salve ragazzi! ho ordinato il combo cm5162 ....  stereo più telecamerina , mi arriva giorno 4, spedizione alquanto veloce , così sembra! speriamo funzioni il tutto!

ICEMAN

Bene...
Quanto hai speso???

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luciano7408

Ho speso 289 con stereo gm5162 + camera retro + mappe per il navigatore( spero sia almeno decente).  A quanto ho capito dovrei spostare un pin per far funzionare le luci dello sterero... mi date conferma ?

nicoladambrosio

#62
ciao io ho lo stesso autoradio, io non ho spostato nessun pin perché ho sempre acceso l'autoradio e quindi tutto illuminato e non ho avuto il bisogno di fare questo tipo di modifica.
questo tipo di modifica ti illumina soltanto i tasti ad autoradio spento invece che solo le due lucette vicino al lettore cd

questa è la discussione dove altri amici hanno citato e messo foto del connettore e delle funzioni di ogni singolo pin
http://www.idaf.it/index.php?topic=18000.msg472501#msg472501

luciano7408

grazie dell'informazione.... ho visto. appena arriva(domani o dopodomani ) vedrò se effettivamente farlo oppure no! più in la credo prenderò anche i sensori per la pressione gomme.

michi70

Citazione di: pech86 il 25 Maggio 2014, 23:11:57
Salve a tutti..io ho montato venerdì il modello d5162,che è identico al gm5162 ma senza la funzione mirroring ed il sub si può regolare..l unico problema è che le luci dei pulsanti non si accendono!devo studiare un po' come fare perché immagino che si tratti solo dei fili..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La soluzione al problema e ponticellare il cavo rosso con quello arancione del modulo can-bus, poiché questi cinesini sono tutti per mondeo che ha l'alimentazione dell'illuminazione differente.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

pech86

Grazie per la risposta michi70 ma proprio oggi truciando con la radio ed ho provando a deselezionare "controlla luci" nelle impostazioni e come per magia le luci si sono accese..ma ovviamente non è normale perché le luci dei tasti dovrebbero essere accese o al massimo accendersi quando accendo le luci ed attenuarsi lo schermo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luciano7408

ragazzi autoradio arrivato!!! montato tranne la retrocamera che mi sa ci vuole un pò di tempo. partendo prevenuto mi aspettavo un audio peggiore ma mia meraviglia suona bene quanto il  sony . per sentire un pò di bassi devi alzare un pò il volume ma penso che coprirò con un sub... ma va bene. montato oggi ha come navigatore il kudos ma voglio vedere se posso installare qualche altro navi. per le luci ho disabilitato il controllo fari per cui restano sempre accese e mi va bene. unico pugno allo stomaco spese doganali 99 euro. forse mi è andata di sfiga!

ICEMAN

Per il nav io ho Igo primo....ma puoi mettere anche sygic....
Che versione di win ce???

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luciano7408


luciano7408


devo guardare che versione è CE , appena vado in auto ti faccio sapere. per gli altri navigatori come mi consigli per trovarli?

🡱 🡳