Problema funzione fader autoradio 6000 cd

Aperto da Rufus74, 07 Aprile 2013, 15:18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rufus74

Ciao a tutti,
da quando ho sostituito il fusibile della radio di serie della mia focus Sw del 2005,
premendo il tasto balance/fader, non compare piu' la funzione fader per regolare l'audio delle casse posteriori.

Premendo il tasto, compare solo a funzione relativa al bilanciamento ma non quella relativa al fader,
di conseguenza l'audio degli altoparlanti posteriori, è assente.


In principio la funzione era presente... ora no.... :o


Qualcuno riesce ad aiutarmi?

:)

Strap

anche sulla mia non funzionava, ho risolto smontando il connettore posteriore e con una pulita e con spray per contatti è tornato a funzionare ;)

Claudio M

E si, vero .. probabilmente la funzione si disattiva se non sente la presenza delle casse posteriori (o anteriori).

Fordista dal 1985.

ernesto

sicuramente qualche pin non è rientrato a posto nel riposizionarlo, anche se ha un sistema di attacco a leva, il consiglio è, dopo aver effettuato tutte le connessioni, di provare l'unità prima di posizionarla e di assicurarla nella propia sede
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Matteo S

Sull'autoradio della focus 1 (6000 cd) se non sono collegate le casse posteriori non va il fader... non so sulla 2 serie ma penso sia la stessa cosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳