Progetto tasche doppio 16 focus 2008 restyle

Aperto da alzeta_AT, 13 Febbraio 2014, 08:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alzeta_AT

Ultimo upgrade
A voi giudicare il risultato

ROPER

Lavoro molto bello e pulito, peccato che non si può ascoltare. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

Ottimo lavoro[emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

alzeta_AT

Grazie 1000
Notavo che hai raduni ormai gli installatori fanno solo dei gran doppio fondo nei bauli tra l altro anche belli spessi piuttosto che fianchetti che a mio avviso lasciano più possibilità di carico.
Il prossimo step fra qualche mese é il doppio 30,un Cassone con altro sub come in foto lungo da fianchetto a fianchetto.
La focus del 2008 ha veramente tanto spazio dietro rispetto alla mia prima versione.
Abbiamo calcolato che pur facendo poi il cassone si riesce a mettere 5 casse di acqua non male,ci vai anche in ferie!:)):)):))

alzeta_AT

Ma voi non avete problemi di ronzio avendo messo amplificatori?

el peck

#145
scusate x l'ot... domanda...stavo pensando di modificare lo splendido lavoro di alzeta-AT con al posto del doppio 16 un 20 - mi hanno consigliato questo:  http://www.ground-zero-audio.com/en/products/speaker/gzmw-200neo.html....che al momento sembrava uguale a quest'altro ma rimarchiato da ground zero...Mid Woofer 200 mm Impact NDW 8132 ...http://www.xtremewebshop.com/prodotto-144210/IMPACT-mod-NDW-8132-coppia-mediobassi-ultrapiatti-da-20-cm.aspx  ..esteticamente uguali..ma con caratteristiche diverse...non saprei quale dei due si adatti  meglio al suono che cerco....ed un tweeter technology ls29 neo...cosa ne pensate?...considerate che cerco un suono "old"...molto caldo ..rilassante...non di sicuro quello che normalmente si trova in giro oggi..con magneti enormi che succhiano corrente ed un suono molto secco..duro....magari anche un consiglio su quale ampli potrebbe avvicinarsi a quanto cerco..

alzeta_AT

Ma sulla focus del 2008 2 venti ci stanno sacrificati.ti perdi l incavo della maniglia secondo me.
Suono caldo e vuoi mettere 2 venti?
Piuttosto fai un 3 vie o metti 2 woofer della gme

alzeta_AT

Tw sp audio o gme se non hai problemi di spazio

alzeta_AT

tra l'altro ho in vendita sul mercatino una coppia di portiere per Focus 1 doppio 20

🡱 🡳