C-MAX - Consiglio urgentissimo devo ordinare ampli stanotte

Aperto da brunix, 12 Novembre 2014, 21:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brunix

Buona sera,
mi rivolgo ai super esperti audio dei quali ho seguito in parte i consigli.
Ho cambiato il CD6000 fulminato con un pioner X5700BT e ho montato le coral monza MK165 davanti.
L'installatore non ha terminato il lavoro e devo mettere le casse posteriori e mi ha consigliato di prendere un amplificatorino perchè già con le sole monza anteriori il pioneer ce la fa a stento.
Per le posteriori rivado cu Coral e prendo le coassiali MC165.
Quindi stanotte devo ordinare l'ampli.
Non vorrei svenarmi quindi come ampli avrei scelto questo :

http://www.pioneer.eu/it/products/25/29/182/GM-A3602/page.html

Pùo andar bene per le casse che ho preso ?
Grazie e scusate la fretta,
Brunix

polsky85

Ciao,
Allora se ho ben capito hai sostituito lo stereo originale con uno aftermarket, hai fatto installare un kit 2 vie con crossover (Monza MK 165) di potenza discreta 120WRMS sull'anteriore, e vorresti installare nel posteriore dei coassiali (MC 165) che sono la metà della potenza 60WRMS rispetto al fronte. L'ampli Pioneer che hai postato è un 2 canali andrebbe bene se vuoi collegarlo solo con le anteriori, anche se risulta un po sottodimensionato, perche in uscita produce solo la meta della potenza delle casse (60WRMS). Potresti prenderne un 4 canali con la stessa potenza e mandare tutte e 4 le casse, ma a questo punto converrebbe (piu in termini di resa che economica) avere 4 altoparlanti uguali o almeno della stessa potenza....
Di quale budget disponi?

🡱 🡳