Installazione e utilizzo 2 din cinese

Aperto da maffux, 17 Marzo 2009, 13:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottimista

Per gli utenti che come me si stanno interessando al modello simile a questo
http://www.lsqbusiness.com/qqxx/enproductshow.asp?id=188
(con questo "simile" voglio dire che non faccio alcun riferimento al modello del link, dunque pace per chiunque) ritornando a noi... vorrei catturare la vostra attenzione su quanto viene riportato nelle pagine 3 e 4, siamo sicuri che il modello 2011 va bene anche per le c-max titanium 2009?
PEACE AND LOVE

Ottimista

Citazione di: webstore2005 il 26 Settembre 2009, 09:29:53
Salve,
ho appena montato questa radio 2DIN nella mia Cmax 2007.




Ma ho riscontrato alcuni problemi.


  • Il bluetooth non si accoppia, il cellulare mi trova il CARKIT, mi chiede il codice ma qualsiasi codice gli metto (1234, 0000, 9999) non si connette- Il manuale parla di 1234 ma niente da fare!!
  • La tv si vede male (magari devo posizionare meglio l'antenna) ma ciò che si vede non si SENTE!
  • I comandi al volante non vanno! Devono essere configurati o escono già pronti?

Grazie a tutti, il venditore fortunatamente non mi risponde ovviamente!!

Ciao



Ho praticamente risolto quasi tutti i problemi relativi alla radio.
Vi allego le soluzioni se dovessero servire a qualcuno:



  • BLUETOOTH: prima di chiedere la connessione al cellulare, aprire il menu bluetooth sulla radio e tenere premuto il tasto con le due frecce. Apparirà la scritta "pairing" ed a questo punto si può proceder
  • COMANDI AL VOLANTE: in pratica è necessario associare i comandi al volante dopo la prima installazione. Per fare ciò vi allego le isruzioni:
Connessione e programmazione dei comandi l volante FORD
Passi:
1, Accendi l'autoradio vai sul menu principale e vai su setup.
2, Tenere premuto SETUP sul telecomando fin quando appare il simbolo del volante sul display. Si intende che la programmazione dei comandi al volante è iniziato.
3, Premere sul telecomando il tasto " ► " comparirà scritto "MAX"
4, Dopo utilizzare i tasti sul telecomando "▲" o "▼" per impostare i comandi al volante che appariranno ne seguente ordine: VOL+,VOL-,MODE,MUTE,PREVIOUS,NEXT,SERCH,POWER,PICKUP,HANGAP.
5, Premi il tasto corrispondente sul volante per associare il comando, comparirà OK sullo schermo se l'associazione per quel comando è avvenuta. In caso negativo comparirà "error".
Nel caso comparirà "error" ha bisogno di essere rifatto il procedimento.

Es. Per il settaggio del VOL+ usa i tasti "▲" o "▼" sul telecomando finché la parola VOL+ appare sullo schermo, poi prema sul volante il tasto VOL+ e quando esce sullo schermo "OK" prema "▲" o "▼" sul telecomando per associare gli altri comandi o prema " ◄ " sul telecomando per chiudere la programmazione.
    [/li]

  • TV: devo spostare l'antenna sul frontale dell'auto, l'audio non si sente perchè la impostato su PAL/BG e non PAL/I come avevo messo io

Resta da risolvere il problema della perdita di settaggi allo spegnimento.

CIAOOO e grazie a tutti

Si dovranno affrontare ancora tutte queste peripezie da elettrauto/installatore?
PEACE AND LOVE

Ottimista

vorrei fare un collegamento diretto con http://www.idaf.it/index.php?topic=4966.0
in modo da far valutare a chi è più esperto se le problematiche delle prime serie si sono risolte con l'ultima generazione.
PEACE AND LOVE

Onlyford

ma per montare un 2 din cinese della eirisin per non perdere i comandi al volante,bisogna prendere qualche adattatore specifico?

Able007

devi vedere se serve l'interfaccia x i comandi al volante

Onlyford

Grazie della risposta filippo,ho gia risolto per fortuna..

minoanto

Salve , ho una c-max 2007 del 2007 titanium , e ho installato una autoradio cinesino.

Tutto funzionante , ma senza autoradio originale , non riesco ad aggiornare data e ora.

come posos fare ?

grazie.

🡱 🡳