Ricambio Coprimozzo Cerchi in lega da 16"

Aperto da tiamodaniela, 14 Maggio 2015, 07:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiamodaniela

Buon giorno a tutti, sapreste dirmi dove posso trovare on-line i 4 coprimozzo di ricambio per i cerchi in lega da 16 pollici della mia Fusion 1.4 Tdci del 2004? Ho cercato su ebay ma non ne ho trovati. Ho provato a misurarli, e i miei dovrebbero avere un diametro di circa 7 cm (ho preso la misura esterna del coprimozzo).
Come faccio a trovarli? Qualcuno mi sa dire il codice Ford di questo ricambio? Grazie per le risposte

marcomerk

#1
Cerca su ebay sicuramente li dovresti trovarli, altrimenti in qualche sfascio dalle tue zone..

Controlla qui
http://www.kijiji.it/motori/ricambi-e-accessori/coprimozzo+ford/

Enzo75

Citazione di: tiamodaniela il 14 Maggio 2015, 07:53:42
Buon giorno a tutti, sapreste dirmi dove posso trovare on-line i 4 coprimozzo di ricambio per i cerchi in lega da 16 pollici della mia Fusion 1.4 Tdci del 2004? Ho cercato su ebay ma non ne ho trovati. Ho provato a misurarli, e i miei dovrebbero avere un diametro di circa 7 cm (ho preso la misura esterna del coprimozzo).
Come faccio a trovarli? Qualcuno mi sa dire il codice Ford di questo ricambio? Grazie per le risposte
ciao io ne ho 4 da vendere sono della mia focus, ho i cerchi in lega da 16. sono quelli blu con la scritta ford interna.
se vuoi maggiori info contattami in mp e ti mando le foto su whatapp
Focus mk3.5 st line work in progress


🡱 🡳