auto radio per c-max

Aperto da albibu, 03 Luglio 2015, 10:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albibu

Ciao a tutti! :icon_cheesygrin:

Ho da poco ereditato una c-max del 2005. Mi sto guardando attorno per cambiare autoradio, ma sono totalmente estraneo a questo mondo.
L'idea nasce dal desiderio di sostituire la 6000cd di serie con una (possibilmente 2 din, che si adatta meglio alla plancia esteticamente) che abbia più funzionalità. In particolare volevo avesse la connettività bluetooth.
Ho visto la alpine CDE-W235BT che nasce per la connessione con ios (avendo io un iphone), ma volevo capire quale fossero le migliori sul mercato in rapporto qualità/prezzo.
Inoltre volevo sapere quanto  può costare l'installazione o se è possibile farla fai da te comprando la mascherina.

ringrazio tutti per l'aiuto  ;)

ernesto

sinceramente  mi sembr un po' superata, comunque in questa sezione si parla tanto di radio, fatti un giro nel garage di @ROPER, oppure chiedi a lui che ti da buoni consigli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

albibu

lo avevo immaginato fosse superata, e che proprio non me ne intendo, non conosco il mondo e le fasce di prezzo. Non volevo spendere molti soldi per questo acquisto, sto cercando un buon rapporto qualità/prezzo, non il top della gamma, questo è meglio precisarlo :icon_cheesygrin:

Dadoo

Citazione di: albibu il 03 Luglio 2015, 10:20:41
Ciao a tutti! :icon_cheesygrin:

Ho da poco ereditato una c-max del 2005. Mi sto guardando attorno per cambiare autoradio, ma sono totalmente estraneo a questo mondo.
L'idea nasce dal desiderio di sostituire la 6000cd di serie con una (possibilmente 2 din, che si adatta meglio alla plancia esteticamente) che abbia più funzionalità. In particolare volevo avesse la connettività bluetooth.
Ho visto la alpine CDE-W235BT che nasce per la connessione con ios (avendo io un iphone), ma volevo capire quale fossero le migliori sul mercato in rapporto qualità/prezzo.
Inoltre volevo sapere quanto  può costare l'installazione o se è possibile farla fai da te comprando la mascherina.

ringrazio tutti per l'aiuto  ;)

l'alpine cell'ho io sul cmax 2005 , quello a 1 din però con il cavo connettore per iphone vecchi (con il 4S andava benissimo)....
con il cavo iphone verifica che supporti il nuovo connettore apple lighting (iphone 5,5s,6....) ....io ho preso l'adattatore piccolo, ma sul cavo dell'alpine non riconosce iphone 6
http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2012/10/adattatore-lightning.jpeg

ma con quello lungo dovrebbe andar bene, vedio video e commenti sotto nel video:


certo l'autoradio in effetti è superato....magari se vuoi spendere un po' meno mettici un eonon 2 din... ci sono tread a riguardo


albibu

#4
Ho trovato una alpine cdew235bt a meno di 150 euro usato ( probabilmente 120). Voi cosa ne pensate ?
Con massimo 200 euro quale buono prodotto posso portarmi a casa ?

Della MVH-AV270BT pioneer cosa ne pensate ?

🡱 🡳