Sostituzione Sony c307/c214

Aperto da rickymic22, 29 Luglio 2016, 11:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rickymic22

Ciao Ragazzi, da poco preso focus cmax 2007 ed essendo full optional, desideravo installare un sistema bluetooth, visto che è l'unica cosa che manca. ora, leggendo varie discussioni mi sembra di capire che sia un'impresa aggiungere il kit bt sul sony c307 di fabbrica, quindi pensavo di sostituire l'autoradio con con un  jvc/pioneer/sony ecc. purche si interfacci con i comandi al volante dell'auto. sapreste aiutarmi al riguardo?
Assieme al nuovo autoradio dovrò acquistare anche il cablaggio Ford? Inoltre, dovrò acquistare anche uno switch per i comandi al volante?  :book6: :book6: :icon_neutral: :icon_neutral:

vincmass

chi l'ha detto che è un impresa mettere il bluetooth sulla tua focus?
certo puoi comprare anche una radio già con bluetooth incorporato, ma non è affatto un'impresa metterlo sulla tua.
io l'ho fatto sulla mia che però è del 2009 (guarda il mio garage). altri l'hanno fatto anche sulla tua versione.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳