lucidatura auto da carrozziere

Aperto da FocusTiVct, 14 Maggio 2009, 12:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: kevin21Gli aloni principali son dovuti alla untuosità del prodotto.
Lavandola se ne vanno.
Se poi lasci scoperte delle zone durante la passata di polish è un altro discorso.. Vedi le zone sia ad occhio che al tatto.
Logicamente su una macchina scura, quale può essere un nero o un blu, si notano molto.
Viceversa su un grigio o un qualsiasi altro colore chiaro lo vedi di meno..
Io ormai lo uso da 15 anni, ho acquisito un po di manualità, quindi zone scoperte non ne lascio.
Magari uno che non l'ha mai fatto si trova in difficoltà.
Tu credi che se io ci passo la cera, poi, si notano ancora?

Fordista dal 1985.

FocusTiVct

io tipo ora cosa potrei fare di mio senza portarla da un carrozziere (cosa che comunque farò + avanti) visto che utilizzando la pasta arexons in piccole zone dell'auto ho lasciato un alone tipo uno sulla fiancata che si vede di brutto la sera se un altra auto ha i fari diretti verso la mia, praticamente si vede la fiancata coi graffietti dei rulli e dove ho usato la pasta per rimuovere un graffio si vede un alone che fa apparire l'auto davvero brutta! anche sul cofano idem, dove ho provato a lucidarlo con del polish da supermercato, dove ho visto che i risultati sono più notevoli, ma gli aloni anche se più leggermente, ci sono, eccome!

🡱 🡳