Passare da clima bizona a singola zona nei comandi touch di sync

Aperto da Ponte94, 30 Dicembre 2020, 21:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ponte94

Salve ragazzi, premetto che la mia fiesta non ha il clima bizona.

Mi aiutate a capire il perché non riesco a togliere il bizona?
Mi spiego meglio, mettendo 3 appare la scheda del clima su sync (però ha anche i comandi del bizona, come in foto), invece mettendo 7 la scheda del clima non è più visibile su sync e quindi sparisce dai comandi touch.

La differenza tra 3 e 7 dovrebbe essere appunto la sola presenza o meno del clima bizona.

APIM   7D0-01-01 xxxx xxx3 xxxx

3=DAB Disabled, Dual Zone, SWAS Absolute, HD Radio Enabled
7=DAB Disabled, Single Zone, SWAS Absolute, HD Radio Enabled

Lucalomb70

ciao se sei passato dalla 3.3 alla 3.4 è un bug
se installi la 3.4 20282 i comandi spariscono

Ponte94


Pepy67

Qui si tratta di attivazione comandi clima su display touch con "forscan" , il bug che dici luca giustamente , qui viene scavalcato ......  che io sappia la cosa non è modificabile cioè non funziona si attiva solo bizona è possibile poi attivare voce clima e segnalazione temp clima su display ....ti lascio questa stringa che è relativa all EU prova 7D0-01-02 xxxx x2xx xxxx
ti scrivo la procedura che ha messo nella mia guida per il clima :
Sulla riga PID 7D0-01-02 (COMANDI TOUCH CLIMA SU SCHERMO) , nella seconda quartina sostituire il 2° numero (7) con il numero (3) modo da leggere 5300 anziché 5700

NOTA: questo APIM si ATTIVA ad esclusione del comando vocale , automaticamente per un bug all'aggiornamento sull'ultima vers. SYNC 3 3.4, quindi è ragionevole modificarlo sino alla vers. SYNC 3 3.3. 20196 con la 20282 sparisce per altro bug ...

Sulla riga PID 7D0-01-01 (COMANDI VOCALI CLIMA SU SCHERMO), nella seconda quartina sostituire il 4°numero (2) con il numero (3) modo da leggere 4593 anziché 4592

Sulla riga PID 7D0-04-01 (INDICAZIONE TEMP. CLIMA SU SCHERMO) ,nella seconda quartina sostituire il 4°numero (1) con il numero (0) modo da leggere 1C00 anziché 1C01 (es . in FIG 7)

PS questo è stato testato su kuga 2018 ma devo dire che che ho ricevuto feedback positivi per molti modelli ford my 17 e my18.5 reformat....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳