Configurazione Cruise control impossibile

Aperto da nello86, 28 Settembre 2022, 17:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nello86

Buongiorno a tutti voi del forum. Non riesco a configurare il Cruise control sulla mia Ford Focus mi 2.5 del 2010. C'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi a risolvere il problema a Genova e dintorni?

ford16tdci

Mi dispiace, io sono troppo lontano però vorrei chiederti cosa intendi per impossibile da configurare?
Il cavo odb è quello ms-can hs-can? Cioè quello col bottoncino sopra? Hai provato ad avviare toolelmconfig?
Spiegati meglio
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

nello86

Si si quello con il bottoncino sopra ho provato ad avviare il toolelmconfigigurator ma senza risultato

ford16tdci

Citazione di: nello86 il 30 Settembre 2022, 08:27:26
Si si quello con il bottoncino sopra ho provato ad avviare il toolelmconfigigurator ma senza risultato
cosa intendi che lo hai avviato senza risultato? non legge la macchiana? Guarda che ti devi installare anche un pacchetto di driver poi prova a cambiare la porta sul pc. anche a me non riconosceva l'auto inzialmente ed ho risolto cosi
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

nello86

Citazione di: ford16tdci il 21 Ottobre 2022, 12:11:07
cosa intendi che lo hai avviato senza risultato? non legge la macchiana? Guarda che ti devi installare anche un pacchetto di driver poi prova a cambiare la porta sul pc. anche a me non riconosceva l'auto inzialmente ed ho risolto cosi

Purtroppo con il PC sono una frana

🡱 🡳