Messaggio display, freni

Aperto da red5goahead, 09 Dicembre 2022, 13:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red5goahead

Ciao, la Puma nuova mi dà abbastanza spesso un messaggio sul display quando freno a bassa velocità per esempio quando ho staccato la frizione approcciando ad un incrocio o ad un semaforo . il messaggio è "freno attivato potenza ridotta", il messaggio può essere chiuso con ok sul volante ma comunque sparisce da solo dopo un time out di qualche secondo. Prenderò un appuntamento in officina. Qualcuno sa che sia possa essere? I freni funzionano bene comunque

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk


pitagora

potrebbe essere legato alla frenata rigenerativa?
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

MarrMatt

Ciao Red5goahead, ho il tuo stesso problema con la mia Ford fiesta 1.5 tdci 120cv del 2018. Spesso quando freno a qualsiasi velocità mi compare sul display il messaggio " freno attivato potenza ridotta" e dando gas non lo prende subito ma dopo circa 2 secondi. Sei riuscito a risolvere il problema?

MarrMatt

#3
Ciao a tutti è da un po' di tempo che nella mia Ford fiesta st Line del 2018 1.5 tdci 120cv quando freno a volte compare un messaggio sul display con scritto "freno attivo potenza ridotta". Non succede ogni volta che vado a frenare solo alcune volte indipendentemente dalla velocità. Il problema più importante è che soprattutto in partenza da fermo la macchina non prende gas per 2 secondi circa e quindi non ti permette di partire subito. Ho collegato la diagnostica alla presa obd ma non mi da nessun errore in memoria. È successo a qualcuno? Sapete come risolvere la cosa? Grazie a chi risponderà.

Edit by Mod: si prega di non aprire nuovi topic aventi stesso argomento. Grazie

🡱 🡳