Luci retromarcia Ford Mondeo MK IV SW (2012)

Aperto da bruno9591, 09 Gennaio 2023, 18:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bruno9591

Buongiorno,
sono proprietario di una Ford Mondeo MK IV 2.0 Duratorq TDCI SW versione titanium con il cambio automatico Powershift, da un pochi di giorni non si accendono più le luci della retromarcia..l'interruttore se come penso attiva i sensori di parcheggio posteriori e se i tergicristalli sono in moto attiva anche il tergilunotto...presumo che possa essere il relativo fusibile che con tutta la più buona volontà non riesco a trovare... (le lampadine sono funzionanti semplicemente non arriva tensione) qualche sa dove può essere ubicato il fusibile? nei 3 box fusibili (vano motore, sedile passeggero e bagagliaio) non viene menzionato...Ringrazio

ricci

Dal manuale vedo nel box centrale, quello davanti al sedile del passeggero, che il fusibile F11 da 7,5 A, marrone, è quello delle luci di retromarcia. Dovrebbe essere lui.

Ciao
Ricci


bruno9591

 :icon_cheesygrin:

Risolto...Ricci..
Ringrazio di cuore..il Manuale d'utente in mio possesso è in realtà la guida rapida..unico neo è che la Mondeo originariamente è stata immatricolata in Germania e quindi tutta la scarsa documentazione in mio possesso è in tedesco...

ricci

Perfetto allora.
Il Manuale lo puoi scaricare comunque dal sito Ford.
https://www.ford.it/supporto/manuali-utente

Ciao
Ricci

🡱 🡳