PASTA ALLA NORMA SEMPLICE

Aperto da Claudio M, 16 Maggio 2010, 14:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Pochi semplici elementi per un primo domenicale speciale ... PASTA ALLA NORMA SEMPLICE

Come in foto melanzane tagliate a fette e poi fritte e fatte asciugare, pane grattato tostato, un semplice sugo e poi basilico e formaggio pecorino.

Imbastite il piatto ponendo uno strato di melanzane e sopra la pasta al sugo e poi ancora alcune melanzane, cospargete con pan grattato tostato e formaggio e basilico tagliuzzato a mano. Ciao.






Fordista dal 1985.

Davide1

ah ah ah, scusa Aliseo ma quà devo fare una piccola osservazione, (da premettere che le tue ricette sono buonissime e le ho copiate più di una volta, ma già ti l'ho avevo detto). Nella pasta alla norma non ci sta il formaggio pecorino ma la "ricotta salata Siciliana".

NB: perdonami si ti ho fatto questa osservazione, ma da buon Siciliano dovevo farla.
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Tex

Citazione di: davide1 il 18 Giugno 2010, 18:41:01
ah ah ah, scusa Aliseo ma quà devo fare una piccola osservazione, (da premettere che le tue ricette sono buonissime e le ho copiate più di una volta, ma già ti l'ho avevo detto). Nella pasta alla norma non ci sta il formaggio pecorino ma la "ricotta salata Siciliana".

NB: perdonami si ti ho fatto questa osservazione, ma da buon Siciliano dovevo farla.

Quoto... Ci va assolutamente la ricotta al forno... solo che è quasi impossibile da trovare al di fuori della sicilia...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳