Mi sposo

Aperto da c.alessandro75, 04 Ottobre 2011, 09:08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

melyeclau

si dai dicci dicci..

Pasquale S

io presi un slk
tu alessandro?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

io un 320coupe nuovo immatricolato la settimana prima era di un amico (a gratis)

oᄊム尺

Quando mi stavo per sposare mia moglie vide alla fiera degli sposi alcuni scatti di un fotografo in cui gli sposi erano in posa davanti ad una Lamborghini Diablo e lei disse "Bella, la prendiamo anche noi?"
Al che gli risposi che aveva solo due posti e che fino in chiesa avrebbe guidato suo padre ma poi fino al ristorante avrei guidato io!
...non sò com'è ma poi usammo un'Alfa 166 di un amico..... :'(

AngeloB

Non so se si fanno gli auguri prima, cmq  in bocca al pupo per tutto perchè vedrai man mano che si avvicina il grande giorno la tua dolce futurà metà diventare come non l'hai mai vista prima  ;D.
Ti consiglio di non lasciare niente per la fine, fai tutto con largo anticipo, ti accorgerai che il tempo è molto tiranno (come diceva un vecchio dislessico che conduceva un programma di calcio)
Quando mi sono sposato sono andato con la Fiat Punto 55 s color verdone, era di mia moglie e ci teneva tanto perchè era un ricordo di suo padre. Però tutti ci hanno apprezzato per quella scelta

laserman

Mamma mia che cose in grande fate!

macteo

Auguroni! Io sono sposato da due anni e con una bimba di tre mesi... Preparati a cambiare la tua vita... in meglio ovviamente !
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


laserman

Noi siamo scesi a piedi in piazza fino al comune
Coi testimoni , abbiamo fatto un aperitivo  .
Saliti in comune a depositare le firme
Poi una bella cena a quattro in un agriturismo
E due domeniche dopo tutti in cortile
Per Grande Festa con porchetta alla brace
Buon vino e tanta allegria.

AngeloB

Anche io ero uno che diceva "quando mi sposo faccio come dico io" poi però mi sono dovuto scontrare con la reatà. Ho scoperto sulla mia pelle che il matrimonio non è solo l'unione di due persone ma di due famiglie. Ci sono voluti dei compromessi e quasi sempre ho dovuto cedere io, fondamentalmente perchè amo mia moglie e volevo la sua felicià e la tranquillità dei nostri cari. Almeno sono riuscito a far limitare le spese!
E per fortuna che già stavamo convivendo perchè se ci fosse stata purela preoccupazione della casa non so cosa sarebbe stato. Poi però viaggio di nozze in Cina/Giappone/Taiwan da cui come ricordino abbiamo portato la nostra pupetta, concepita proprio li :)

c.alessandro75

Ancora un grandissimo GRAZIE a tutti.

Vi metto qualche foto di ciò che abbiamo prenotato fin'ora.

Auto per cerimonia:


Esterno chiesa:


Interno chiesa:




Ristorante:





Ciao,
Alessandro
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

c.alessandro75

Dimenticavo il pezzo forte... gli sposi :)




Ciaoooooooooooo
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

ernesto

vedo che sei molto convinto e mi fa piacere per voi molti auguri e................................. godetevi il vs giorno più bello
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

Citazione di: c.alessandro75 il 20 Dicembre 2011, 14:14:29
Ancora un grandissimo GRAZIE a tutti.

Vi metto qualche foto di ciò che abbiamo prenotato fin'ora.

Auto per cerimonia:


Esterno chiesa:


Interno chiesa:




Ristorante:





Ciao,
Alessandro


che spettacolo!!!!

c.alessandro75

Citazione di: Able007 il 20 Dicembre 2011, 17:51:08
che spettacolo!!!!

Parli dello sposo vero?!?  ;D  ;D  ;D
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Giògiò-Giovanni

CitazioneParli dello sposo vero?!?     

..Modesto il ragazzo..

:P :P :P

A mio avviso bello tutto,chiaramente sopratutto i protagonisti!!!

Onlyford

sarà il vostro giorno!
godetelo fino in fondo!
:)

c.alessandro75

Amici,
manca meno di un mese...
Ho talmente tante cose da terminare che non sento affatto l'avvicinarsi del matrimonio.
Invece inizio a sentire l'ansia dei giorni che passano ed io devo ancora terminare di sistemare casa...

Il 17 settembre mi verranno a consegnare i mobili.

Ciao,
Ale

IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

cicciofocus

Auguri!!!!!!!!!!!
Guarda che l'ultimo mese passa in fretta.................. :D :D :D :D

gianlucam75

E' un passo importante ma ti dico sinceramente che dopo 8 anni di matrimonio lo rifarei ad occhi chiusi.
Auguri!!!!

Gianluca gianlu.m90

beh in bocca al lupo per tutto allora!!!!  :D :D :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pupi73

Citazione di: gianlucam75 il 07 Settembre 2012, 10:15:14
E' un passo importante ma ti dico sinceramente che dopo 8 anni di matrimonio lo rifarei ad occhi chiusi.
Auguri!!!!

Si si anche io lo rifarei ad occhi chiusi...anche eprchè se ce li avessi aperti cambierei strada!! Ah Ah Ah! Scherzo ovviamente. Ancora tanti auguri e concentrati sugli ultimi preparativi ma senza stress! Anche se facilemnte ci saranno inconvenienti. A me la mattina del matrimonio mi chiamò il prete che non trovava i documenti per farci sposare!!!!

🡱 🡳