Cambio auto

Aperto da lee-79, 22 Luglio 2012, 19:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lee-79

Ragazzi, volevo informarvi che sto per cambiare auto, si infatti domani andrò in conce Mercedes Benz per firmare il contratto per portare a casa una GLK 220 cdi 4Matic (nuova)
Mentre la mia fofó dopo essere stata messa sul banco della caparra, ho deciso infine di darla a mio padre così so che è in buone mani ma soprattutto posso andarla a trovare quando voglio. Volevo solo chiedervi se posso comunque continuare a stare con voi e se posso partecipare a qualche raduno se e quando ci sarà. Grazie ragazzi


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

pacciu86

Azzz in bocca al lupo per l'auto nuova... Ai raduni sappi che dovrai comunque venire in fofo! :P

melyeclau

bh complimenti allora per il nuovo acquisto! Sti caxxi!! :-)

lee-79

Citazione di: pacciu86 il 22 Luglio 2012, 19:27:12
.. Ai raduni sappi che dovrai comunque venire in fofo! :P
Questo è un altro motivo x cui ho dato la fofó a mio padre



Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Pasquale S

gran bel salto eh
o ma  rimani su idaf lo stesso
;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Complimenti per la macchina nuova!  :)

lee-79

E certo io la fofó la do a Mio padre ;)


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

ernesto

auguri per la nuova, comunque, sai benissimo che ce la potrai presentare nell'apposita sezione quella delle auto non ford
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lee-79

Citazione di: ern.focus il 22 Luglio 2012, 21:29:07
auguri per la nuova, comunque, sai benissimo che ce la potrai presentare nell'apposita sezione quella delle auto non ford
Certamente in settimana posto le foto



Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Focvs89

auguroni per la nuova arrivata, attendiamo le foto
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ICEMAN

in bocca al lupo...

certo cedi al fascino della stella a tre punte...mhmhmmmmmm...non diventerai anche mclarenista..........:(???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lee-79

Citazione di: iceman. il 23 Luglio 2012, 12:22:07
in bocca al lupo...

certo cedi al fascino della stella a tre punte...mhmhmmmmmm...non diventerai anche mclarenista..........:(???

Così mi offendi :) scherzo.  cmq il Cavallino Rampante è stato, è, e sarà lunica mia passione motoristica.
Ferrarista nel corpo e nell'anima

ICEMAN

lee-79

e che io li odio nel profondo del cuore...sono gelosi e spiosi...

lo sò che il tuo cuore batte rosso.............
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Dalla fofo alla GLK????? Ti sentirai sulla luna. Complimenti!

🡱 🡳