Finalmente in ferie

Aperto da oᄊム尺, 10 Agosto 2012, 18:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Domani dopo una lunga e avventurosa vacanza si ritorna. 1000 chilometri e poi di nuovo a casa.
Vorrei romanzare anche questa volta l'avventura, ma sento che il nostro sito e' cambiato notevolmente e certe divagazioni fregano poco o niente a nessuno. Pazienza era bello un tempo, ma le cose cambiano.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

In vece a me interessa.
Forse un giorno vi racconto di quella volta in Iran....
Arteon Shooting Brake R



marcovola

Citazione di: Aliseo il 07 Settembre 2012, 16:02:39
Domani dopo una lunga e avventurosa vacanza si ritorna. 1000 chilometri e poi di nuovo a casa.
Vorrei romanzare anche questa volta l'avventura, ma sento che il nostro sito e' cambiato notevolmente e certe divagazioni fregano poco o niente a nessuno. Pazienza era bello un tempo, ma le cose cambiano.
Anch'io sono tra coloro interessati al tuo racconto e soprattutto vorrei sapere se ti è arrivato il mex e se ti fermerai li......
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 07 Settembre 2012, 19:33:17
Anch'io sono tra coloro interessati al tuo racconto e soprattutto vorrei sapere se ti è arrivato il mex e se ti fermerai li......

Ma sul serio pensi possa interessare?

Il tuo messaggio lo ricevetti, ma e' completamente fuori strada, mentre Senigallia e' proprio nella direttiva. Comunque credo che tireremo dritti senza fermarci, perche' le abbuffate in  questi 15 giorni sono state troppo abbondanti. Da domani a Taranto dieta assoluta, ma anche tante nuove ricette nella sezione apposita.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 07 Settembre 2012, 19:39:15
Ma sul serio pensi possa interessare?

Il tuo messaggio lo ricevetti, ma e' completamente fuori strada, mentre Senigallia e' proprio nella direttiva. Comunque credo che tireremo dritti senza fermarci, perche' le abbuffate in  questi 15 giorni sono state troppo abbondanti. Da domani a Taranto dieta assoluta, ma anche tante nuove ricette nella sezione apposita.
Capisco e comprendo ( a me hanno vietato le vacanze all-inclusive eheh...) però il ristorante è proprio all'uscita di Marotta.... comunque fai bene a non fermarti se devi smaltire.... come ti capisco, attendo le tue ricette!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

linus16

si dai aliseo... mi sembri bello simpatico e i racconti sono come le favole. quindi dai forza e comincia :)

Claudio M

Daccordo carissimi ora che torno vi narro il viaggio nella sezione "Luoghi e Sapori".

Fordista dal 1985.

Claudio M

Buona notte amici, vado a dormire domani sara' un viaggio di ritorno lunghissimo.
A risentirci.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Citazione di: pasquale sgro il 07 Settembre 2012, 23:27:06
Buon Rientro Claudio
Mi associo anche io e quando torni non mancare di raccontarci tutto leggere le tue storie è sempre molto interessante
Buon Viaggio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

cicciofocus

Citazione di: pasquale sgro il 07 Settembre 2012, 23:27:06
Buon Rientro Claudio
Buon rientro
Citazione di: melyeclau il 07 Settembre 2012, 23:39:05
Mi associo anche io e quando torni non mancare di raccontarci tutto leggere le tue storie è sempre molto interessante
Buon Viaggio



Claudio M

Dopo 11 ore di marcia in autostrada arrivati ora a cas, ore 20 e 30.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Titanium

Citazione di: Aliseo il 08 Settembre 2012, 20:47:06
Dopo 11 ore di marcia in autostrada arrivati ora a cas, ore 20 e 30.

Grande Claudo, ben tornato allora......
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

linus16

Citazione di: Aliseo il 08 Settembre 2012, 20:47:06
Dopo 11 ore di marcia in autostrada arrivati ora a cas, ore 20 e 30.
cavoli almeno la macchina l'hai scaricata????

AngeloB

Anche io sono tornato ieri sera, è stata una bellissima settimana. Il tempo è stato molto clemente, a parte giovedì scorso con una leggere spiovazzata siamo andati sempre al mare e piscina. Peccato per le meduse grandi come cocomeri che ci hanno un pò intimorito, per il resto ho scoperto il mondo dei villaggi turistici. Non so se rifarò questo tipo di vacanza però per chi ha i bimbi piccoli una volta vale la pena provare.

🡱 🡳