La piscina non paga le tasse

Aperto da Vadocomeundiavolo, 06 Ottobre 2012, 10:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Sotto casa c'è una piscina, ci siamo passati in settimana per prendere informazioni per il baby nuoto, e ci hanno detto che c'è il sabato mattina.
Bene questa mattina ci siamo presentati e la segreteria è chiusa, chiediamo in giro e ci dicono che si fa tutto sul bordo vasca.
Li troviamo l'assistente bagnanti che non fa abbonamenti, ma solo le piu costose entrate, altrimenti bisogna venire in settima.
Non eravamo stati informati bene.
Decidiamo per l'entrata e alla richiesta di una ricevuta, ci rispondono che il sabato è tutto chiuso e non le fanno.
O entrate a nero e nulla.
Parole della ragazza.
Ma come è possibile?
La colpa è mia che ancora mi stupisco.

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

hai detto bene...ancora ti stupisci...:( quì fanno tutti come gli pare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 06 Ottobre 2012, 10:43:40
Sotto casa c'è una piscina, ci siamo passati in settimana per prendere informazioni per il baby nuoto, e ci hanno detto che c'è il sabato mattina.
Bene questa mattina ci siamo presentati e la segreteria è chiusa, chiediamo in giro e ci dicono che si fa tutto sul bordo vasca.
Li troviamo l'assistente bagnanti che non fa abbonamenti, ma solo le piu costose entrate, altrimenti bisogna venire in settima.
Non eravamo stati informati bene.
Decidiamo per l'entrata e alla richiesta di una ricevuta, ci rispondono che il sabato è tutto chiuso e non le fanno.
O entrate a nero e nulla.
Parole della ragazza.
Ma come è possibile?
La colpa è mia che ancora mi stupisco.


In Italia???
Avevo capito che ti eri tasferito in Germania?

Datarexcd

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 06 Ottobre 2012, 10:43:40
Decidiamo per l'entrata e alla richiesta di una ricevuta, ci rispondono che il sabato è tutto chiuso e non le fanno.
O entrate a nero e nulla.

E se gli dicevi che invece la guardia di finanza di sabato è aperta? Sarebbe stato simpatico vedere la loro reazione...

Strap

Citazione di: Datarexcd il 06 Ottobre 2012, 13:00:36
E se gli dicevi che invece la guardia di finanza di sabato è aperta? Sarebbe stato simpatico vedere la loro reazione...

;D ;D ;D ;DGiusto!!!

marcovola

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 06 Ottobre 2012, 10:43:40
Sotto casa c'è una piscina, ci siamo passati in settimana per prendere informazioni per il baby nuoto, e ci hanno detto che c'è il sabato mattina.
Bene questa mattina ci siamo presentati e la segreteria è chiusa, chiediamo in giro e ci dicono che si fa tutto sul bordo vasca.
Li troviamo l'assistente bagnanti che non fa abbonamenti, ma solo le piu costose entrate, altrimenti bisogna venire in settima.
Non eravamo stati informati bene.
Decidiamo per l'entrata e alla richiesta di una ricevuta, ci rispondono che il sabato è tutto chiuso e non le fanno.
O entrate a nero e nulla.
Parole della ragazza.
Ma come è possibile?
La colpa è mia che ancora mi stupisco.


E semplicissimo: paghi, componi il 117 e chiedi l'intervento di una pattuglia.....
tu sei stato in Germania e penso che li si faccia cosi, si chiama dovere civico ed è una cosa che pian piano scopriremo anche noi Italiani!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

Mi hanno detto di passare ,dopo mia insistenza,lunedì pomeriggio per avere una ricevuta.
Vediamo cosa si inventano,altrimenti parte la telefonata.
Arteon Shooting Brake R



marcovola

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 06 Ottobre 2012, 16:02:20
Mi hanno detto di passare ,dopo mia insistenza,lunedì pomeriggio per avere una ricevuta.
Vediamo cosa si inventano,altrimenti parte la telefonata.
L'importo va registrato al momento del pagamento, o sul registro corrispettivi o con normale documento fiscale, il fatto che loro abbiano questo sistema fa presupporre l'abitualità e pertanto andrebbe segnalato a prescindere.... io dubito che se tu fossi stato sprovvisto del portafogli ti avrebbero permesso di.... pagare lunedi!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

Citazione di: marcovola il 06 Ottobre 2012, 16:08:51
L'importo va registrato al momento del pagamento, o sul registro corrispettivi o con normale documento fiscale, il fatto che loro abbiano questo sistema fa presupporre l'abitualità e pertanto andrebbe segnalato a prescindere.... io dubito che se tu fossi stato sprovvisto del portafogli ti avrebbero permesso di.... pagare lunedi!!!!
Sono d'accordo con te,sono tutte cose che ho fatto presente.
Aspettiamo lunedì,ma dubito.
Arteon Shooting Brake R



abega

sono tra quelli che non tollerano i furbi ma credo che questa volta si tratti di altro.
se vuoi uno che usa il registratore di cassa, mi costa troppo e tengo chiuso.
altrimenti vieni lunedi...

🡱 🡳