non mi funziona più la chiavetta internet

Aperto da ICEMAN, 03 Marzo 2013, 14:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

salve a tutti...dopo aver sostituito il pc fisso e aver traferito tutti i dati ho il problema con la chiavetta internet huawey e 220...installo il programma,lo faccio partire ma mi dice che il dispositivo è inesistente...
cosa posso fare???
possibile che non sia compatibile con win 7???
che poi è il programma che uso sul netbook e che lì funziona...
help me please
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Ice .... eddai.... proprio tu che ti sei fatto in quattro per il problema chiavetta che avevo io.... hai provato ad istallare il programma integrale dell'operatore? io ho risolto cosi e ancora adesso quando metto la chiavetta e mi esce lo specchietto dove ti chiede di avviare vodafone lite io lo chiudo e poi faccio partire vodafone mobile broadband.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

ma po@@a pu@@.......mò che ho il pc nuovo...
non riesco a capire se è un problema di compatibilità...o se ci devono essere driver differenti...sul netbook ( dove sono ora ) con win7 funziona...
ci vuole pasquale...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

ora  non ricordo se sul pc ho installato win 7 a 32 bit o a 64
nel netbook sicuramente hai il 32 bit

può essere questo il problema
disinstalla tutto e scaricati i driver aggiornati
prima controlla se hai il 32 o il 64 bit
e scarica quelli adeguati

come ti sembra il pc?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il problema è come scaricarli...io per connettermi uso la chiavetta...e se quella non funziona...problema...
ho provato a connettere il telefono ma pure quello mi dice driver mancanti...ho provato a mettere un dispositivo per rilevare le reti wireless...pure quello mi dice driver mancanti...
come faccio a scaricare i driver col portatile e metterli nel pc fisso???
aiutooooooooo
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

dimenticavo...il netbook è 32 bit
il fisso 64 bit
tutti e due win7
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16

Citazione di: iceman il 04 Marzo 2013, 19:24:25
dimenticavo...il netbook è 32 bit
il fisso 64 bit
tutti e due win7
Il 32 bit e il 64 con alcuni tipi di chiavette modelli vecchi ci sono molte difficolta a installarli devi cercare su interne la procedura se la casa madre non ha provveduto  x i driver.

Pasquale S

appunto
li scarichi con il portatile e con una pendrive li passi sul fisso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565


ICEMAN

si ma possibile che ci collego il samsung galaxy ace e mi dà gli stessi problemi???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16


ICEMAN

@pasquale
da dove li scarico???
@linus
già provato...quando faccio partire il setup non mi trova la chiavetta.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16


ICEMAN

si visti e letti tutti e due...si potrebbe provare ad aggiornare firmware e dashboard...considera che in origine questa chiavetta era 3.6 mb con l'aggiornamento che feci la modificai in 7.2...ma aggiornai solo il firmware...la dashboard se qualcosa và male...butti tutto...
il problema sono i driver di win7 64 bit che non ci sono...nel pc.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

abega

e fategli 'sto cd!
con la prioritaria in 2/3 giorni lo sistemate!

Pasquale S

io ho messo il 64 bit a fin di bene per avere disponibili tutti e 4 gb di ram
altrimenti con il 32 bit avresti avuto il limite dei 3.2 ,3,3 gb di ram
ma a saperlo che dovevi connetterti con una chiavetta vecchia avrei messo ugualmente il 32 bit

cmq
se provi a collegare il telefono ovviamente ti chiede il driver e lo stesso se colleghi l'adattatore usb per il wireless

la prima prova da fare e disinstallare la chiavetta
ti scarichi sul portatile l'ultimo driver disponibile win 7  64 bit
e lo passi sul fisso con una pendrive.

prova prima così, altrimenti vediamo cosa fare
in qualche modo ti collegherai
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

linus16

Citazione di: pasquale sgro il 04 Marzo 2013, 21:34:07
io ho messo il 64 bit a fin di bene per avere disponibili tutti e 4 gb di ram
altrimenti con il 32 bit avresti avuto il limite dei 3.2 ,3,3 gb di ram
ma a saperlo che dovevi connetterti con una chiavetta vecchia avrei messo ugualmente il 32 bit

cmq
se provi a collegare il telefono ovviamente ti chiede il driver e lo stesso se colleghi l'adattatore usb per il wireless

la prima prova da fare e disinstallare la chiavetta
ti scarichi sul portatile l'ultimo driver disponibile win 7  64 bit
e lo passi sul fisso con una pendrive.

prova prima così, altrimenti vediamo cosa fare
in qualche modo ti collegherai
giusto

linus16

da quello che trovo in gioro l'unica cosa è installare questo "dashboard huawei e220" e lo trovi sul sito huawei

ICEMAN

si ma dove scarico sti benedetti drive win 64 bit???
datemi un link...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

proprio quello che stavo facendo ora...
proviamo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16


ICEMAN

arieccomi on line...

si ma...con altra chiavetta...la mia proprio non c'è stato verso di farla funzionare...ora comunque continuerò a cercare stì benedetti driver per riprovare a far funzionare la mia...
se avete qualche idea...ditela.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

quelli del link quindi non funzionavano?
uhmmm
secondo te  è il caso di fare una reinstallazione con os a 32bit?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

onestamente cambiare la dashboard...se qualcosa và storto butti la chiavetta...non l'ho fatto proprio perchè era pericoloso ed era l'unica possibilità che avevo per essere connesso...ora che ne ho un altra...potrei provare...
per il s.o. anche quello era l'ultima spiaggia...e mi ero organizzato per stasera...ma ora pare che và...
piuttosto...il s.o. come è ???
capisci a me...e rispondimi in privato.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

alla fine ho vinto io...la mia chiavetta ora funziona alla grande con il nuovo pc...dopo varie letture in giro mi sono deciso a cambiare la dashboard...anche se tanti sostengono che è pericoloso...in paratica lanci il programma e fà tutto lei...sostituisce il software originale con un altro...nello specifico maxis...il bello di tutto questo e che ora l'altro programma dell'altra chiavetta riconosce anche questa...e ti puoi connettere scegliendo tu il programma...

si ma...che fatica...ste pennette...vero che non sei vincolato con nessuno,vero che ci metti qualsiasi operatore...però...

la stessa procedura ( per chi è interessato )si usa per sbrandizzare le chiavette marcate...
che poi su tante basta creare semplicemente un nuovo profilo.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

bene bene
te l'avevo detto
in qualche modo sarai connesso  :) :) :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

la fregatura è stata che nel momento di transizione tra un pc e l'altro...la batteria del netbook mi ha mollato...sennò avrei risolto prima...
comunque grazie a tutti.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳