sistema confort degli alzavetri c-max

Aperto da luky76, 17 Dicembre 2009, 22:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luky76

leggendo stupito e molto felice le guide del forum mi sono imbattuto nella funzione confort degli alzavetri che come immagino riguardi solo le versioni ghia o titanium o comunque le c-max con i 4 vetri elettrici.
Volevo quindi solo sapere a cosa si riferisce questa funzione confort(giusto per farmi male da solo e quindi sapere cosa mi sto perdendo visto che io posseggo il modello plus),e se eventualmente puo' interessare anche la versione plus con due vetri elettrici anteriori.

Able007

allora quando tieni premuto il tasto per sollevare o abbassare il vetro guidatore noti che sale o scende del tutto se premuto a lungo mentre di poco se lo premi a tratti!be quella è la funzione confort!

luky76

sulla mia ,per esempio,quando schiaccio il pulsante in discesa fa due scatti piccoli e il finestrino scende tutto da solo, in salita pero' questo nn avviene anche tenendolo premuto un po di piu'

Tex

Citazione di: luky76 il 17 Dicembre 2009, 23:09:54
sulla mia ,per esempio,quando schiaccio il pulsante in discesa fa due scatti piccoli e il finestrino scende tutto da solo, in salita pero' questo nn avviene anche tenendolo premuto un po di piu'
Si, è normale. sulla tua versione c'è la funzione comford solo sul vetro del guidatore e solo per la discesa del vetro!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Enzo72

quoto.

comodissima al casello, per chi come me non ha il telepass (non mi serve spesso), schiacci e mentre prendi biglietto e tessera o soldi, lui si abbassa lasciandoti le mani libere.
è comada anche in altre occasioni... ma io l'apprezzo di più in quella citata :P

Tex

Citazione di: Enzo72 il 18 Dicembre 2009, 11:07:01
quoto.

comodissima al casello, per chi come me non ha il telepass (non mi serve spesso), schiacci e mentre prendi biglietto e tessera o soldi, lui si abbassa lasciandoti le mani libere.
è comada anche in altre occasioni... ma io l'apprezzo di più in quella citata :P

è comoda anche la risalita comunque.. sempre al casello. finite le "formalità" con il casellante o con la macchinetta automatica dalla voce odiosa si preme il tasto ed il finestrino si chiude da solo mentre si mettono via resto o biglietto...

OT: Comunque con il telepass è un'altra vita!  fine OT.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: able007 il 17 Dicembre 2009, 22:49:37
allora quando tieni premuto il tasto per sollevare o abbassare il vetro guidatore noti che sale o scende del tutto se premuto a lungo mentre di poco se lo premi a tratti!be quella è la funzione confort!

Ah!!! Cosi si chiama?? Non lo sapevo.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳