Pulsante alzacristalli

Aperto da ico82, 06 Luglio 2016, 19:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ico82

Ciao a tutti,
Posseggo una fiesta del 2007 (1.4 tdci titanium).
Il pulsante alza vetro non funziona più benissimo e vorrei sostituirlo, ma ho pensato: "che sarebbe bello avere la funzione che al secondo scatto porta il finestrino tutto su o tutto giù...".
La mia domanda è banale, cosa mi serve se fosse fattibile?
Grazie a chi leggerà, ma ancora di più a chi risponderà...

antys86

Sul tuo modello dovrebbe già funzionare il tutto giù!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


ico82

L'auto l'ho acquistata usata da meno di un anno, come dovrebbe andare tutto giù? Pressione prolungata, doppio click o secondo click affondando il tasto di più? I miei pulsanti difettano proprio a mandar giù il vetro

sirio7710

si gli funziona magari tutto giu' con un solo scatto ma non gli funziona il tutto su con un solo scatto tenendo premuto

dovrebbe funzionare tutto giu' con pressione prolungata , lo vedi dal disegno sul tasto

antys86

Devi premere più forte.. Senti proprio che nel pulsante ci sono 2 livelli, su questo modello funziona solo a scendere mentre anche a salire nella fiesta dal 2008

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Giuseppe_Bar

Confermo che sulla mia del 2007 funziona con il 2° scatto( Piu a fondo)  la discesa completa del finestrino conducente soltanto. Tutti gli altri finestrini no. E anche la salita non è completa, se rilasci il tasto si ferma.

alessiofiesta2007

ciao...se sul comando lato guida vedi due freccette verso la discesa allora hai questa funzione, e magari non ti funziona per il tasto guasto....se hai solo una freccetta allora la tua non dispone di questa funzione e non puoi attivarla, perchè il tipo che montiamo noi ha un solo connettore, ed invece l'altro tipo ha due connettori.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

ico82

Grazie a tutti!!!
Sul mio tasto la doppi freccia non c'è  :icon_cry: e a quanto capisco da ciò che dice Alessio non è una mera questione di pulsante, quindi cancello l'idea dalla mia testa.

alessiofiesta2007

e mi sa che è l'unica soluzione.........
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

antys86

Citazione di: ico82 il 09 Luglio 2016, 08:24:16
Grazie a tutti!!!
Sul mio tasto la doppi freccia non c'è  :icon_cry: e a quanto capisco da ciò che dice Alessio non è una mera questione di pulsante, quindi cancello l'idea dalla mia testa.
Ma se hai la titanium questa funzione ci dovrebbe essere, o il vecchio proprietario ha sostituito il pulsante quindi sotto troveresti il cablaggio corretto, oppure non è una titanium.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


alessiofiesta2007

è molto piu' probabile che non sia una titanium..... o magari questa  funzione quando è stata acquistata non era prevista sulla titanium. un amico ha la titanium, ma neanche lui ce l'ha....un esempio???? lui non ha le barre e le maniglie sugli sportelli colore carrozzeria ma ha i vetri oscurati.....quindi ci sono delle versioni diverse sempre di titanium.......
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

antys86

Le maniglie verniciate c'erano solo sulla ghia mentre sulla titanium erano solo di plastica.. I vetri oscurati erano un pacchetto extra.. Verso fine 2007 negli ultimi lotti di produzione prima dell'arrivo della nuova versione hanno fatto un po di casini creando versioni particolari

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


alessiofiesta2007

verissimo...la fregatura fu che quando presi io la mia a novembre 2007, la clever non era ancora uscita.... :icon_neutral: avrei avuto il tergi automatico e i fari auto.... :hurted:
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳