Dati cruscotto

Aperto da Montega, 28 Febbraio 2017, 09:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Montega

Ciao ..non sono particolarmente esperto ..quindi le mie domande faranno sorridere......ho una focus III diesel tdci del febbraio 2011..poco prima che uscisse il restailing....in tutti questi anni quando facevo il pieno di carburante il display di bordo indicava la cifra di: 999 come km residui....adesso indica cifre incoerenti   947....982....990...insomma ...uno diverso dall'altro.....ho chiesto all'assistenza Ford....risposte non coerenti...................qualcuno sa dirmi perchè....?
                                                                           grazie ed una buona giornata a tutti.

Michel

A me sembra funzionare correttamente ora, dovrebbe restituire un dato variabile in base ai consumi registrati. Forse è cambiato in seguito ad un aggiornamento.
Comunque la tua Focus potrebbe essere una MK2.5, in quanto il restyling della Focus III è decisamente successivo a quella data.


MK2.5


MK3

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳