egr....c è una guida per pulirla???

Aperto da splendida c-max, 27 Ottobre 2011, 15:42:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

splendida c-max

salve a tutti, ho la spia avaria motore che mi perseguita.... vorrei pulire l egr....c è ua guida????.....il motore è il 1.8 tdci kkda del 2005. grazie
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

maprix

ciao, ho trovato questo vecchio post:

http://www.idaf.it/index.php?topic=18615.msg281664#msg281664

segui anche il link indicato all'interno, parla del 1.6 Peugeot...molto interessante. ;)

splendida c-max

grazie maprix...ammazza e ke bella guida......ottimo....pero è ovvio mi sa mi sa che è un lavoro che solo un meccanico puo fare....il fai da te in questo caso non penso che possa risultare efficinete......cmq grazie....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Pasquale S

effettivamente è un po complicato,
io fino al tagliando completo arrivo.
ma in futuro proverò la flangia per l egr
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

splendida c-max

martedì pulizia dell egr piu tagliando dal meccanico.....speriamo che la maledetta spia avaria motore non si accenda piu...vi terrò aggiornati...ciao
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007


vladan

Citazione di: splendida c-max il 04 Novembre 2011, 18:25:08
martedì pulizia dell egr piu tagliando dal meccanico.....speriamo che la maledetta spia avaria motore non si accenda piu...vi terrò aggiornati...ciao

Aggiornamenti?
Focus C-MAX titanium 1.6 tdci
con titanium pack 16

splendida c-max

ragazzi l aggiornamento della mia egr è che nonostante la pulizia e resetto dell errore in centralina non c è nulla da fare.....il problema è sempre lì...presente come sempre.....la soluzione sarebbe di sostituirla con ben 500€ oppure cercare di revisionarla...praticamente la revisione non è la pulizia bensi revisione del gruppo elettrico e pulizia dell intero collettore, dato che il mio motore ha l egr compresa di collettore....la revisione verrebbe a costare circa la metà, ma cmq mi sto informando se è possibile eliminarla completamente tramite mappa in centralina......solo che è alquanto difficile procedere con questa rimappa.....bè vi terrò aggiornati.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳