xenon su c max

Aperto da ares91, 13 Febbraio 2012, 00:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ares91

scusate se apro mille topik ma oggi ho montato gli xenon sulla mia c-max rimontando l'oscuratore davanti la lampada che avevo levato in precedenza.....sorpresa........la luce spara in alto e anche se e metto a 4 sono altissime ho provato ad abbassarle con il regolatore sul faro ma niente  dite che magari ho toccato l'oscuratore stordandolo di qualche mm e mi manda la luce in modo sbagliato???
vi prego aiutatemi!!! :(

Able007

che lampade hai preso, sono quelle x i fari normali e quindi con la schermatura avanti???
il difetto lo fa su entrambi i fari??

ares91

sono h7 normali...6000k
il difetto lo fa su tutti e 2 i fari ho provato a regolarli dalle 2 viti poste sopra al faro ma niente non capisco dove finisce la luce  >:(
cosi do troppo fastidio! volevo capire come cavolo faccio eppure davanti alla lampadina gli ho rimesso l'oscuratore tolto in precedenza....
aiutatetmi!!!

Able007

scusami ma sui fari a parabola e non lenticolari devi mettere le h7r!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

melyeclau

Citazione di: Able007 il 13 Febbraio 2012, 19:21:08
scusami ma sui fari a parabola e non lenticolari devi mettere le h7r!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quotone!!!
altrimenti accechi tutti quelli che incroci

Pasquale S

ragazzi la mia esperienza:
io sui fari originali con parabola misi le h7r che in confronto alle h7 normali danno meno fastidio,
ma il riverbero cè lo stesso, di meno  ma cè.
mi accorgevo che davo fastidio, figuriamoci con h7 normali.

per cercare di dare meno fastidio possibile li tenevo sempre bassi.
dopo poco comprai una bella coppia di lenticolare e ho risolto il problema.
ora quando vedo una macchina  che monta xenon su parabola, e mi spara quel fascio  enorme di luce in faccia, glie ne mando tante.............
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳