Chiusura sicurezza bambini

Aperto da gemadd, 11 Marzo 2013, 11:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gemadd

Salve a tutti, stavo cercando la procedura che blocchi le portiere posteriori nel momento in cui si attiva la chiusura centralizzata dall'interno, ma non ho trovato niente in merito. Per chiarezza, non mi riferisco alla chiusura di sicurezza attivata in modo definitivo con il meccanismo inserito nelle portiere, ma a quello che blocca le portiere solo ad attivazione/disattivazione della centralizzata interna.
Grazie anticipatamente a chi mi fornirà qualche dritta.

luca79

io personalmente ho bloccato le porte in modo meccanico con il giro di vite sul fianco dello sportello....non sono a conoscenza di quest'altra soluzione....ma seguo interessato...

Pasquale S

forse intende la doppia  chiusura
quella che con la sicura non apre ne dall esterno ne dall interno
ma è un optional, non è di serie
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giovivirgi

fallo manualmente girando quella vite bianca all'interno della portiera che sappia io e' l'unico modo per mettere la sicura bimbi
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

gemadd

Grazie per le soluzioni, ma girando la vite sul fianco della portiera, disabilito effettivamente la chiusura dall'interno, ma se al posto di un bambino c'è un adulto, anche a chiusura centralizzata aperta lo sportello non lo apre nessuno se non dall'esterno.

🡱 🡳