Consiglio su mia modifica illuminazione interna

Aperto da guerrino87, 12 Marzo 2013, 20:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guerrino87

Salve amici, mi date un consiglio sulla modifica che ho eseguito
sulla illuminazione interna...io non sono tanto convinto...sembra un pò tammara vero?





Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

ernesto

io non vedo niente di tamarro, vedo solo luce bianca, che poi ad uno possa piacere o meno, è un'altro discorso, è una questione di gusti, se è a tuo gusto va benissimo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

guerrino87

col tempo vedremo se mi stancherò....ora le lascio così...grazie Ernesto :D
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Strap


splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

dadocom04

 ;) carina l'illuminazione, ma mi sembra di vedere una luce giallognola da sotto gli specchietti, quella segnapasso quando scendi dall'auto. non sono a led giusto?
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

guerrino87

si....hai visto bene...ho montato il led ma non fà per niente luce...devo trovare qualche altra soluzione...perchè il portalampada dello specchietto è chiuso ed è molto piccolo...posso montare una piccola luce a zoccolo led che fà poca luce...mi devo inventar qualcosa...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Claudio M

Non e' tamarra, mi piace. E certo che io detesto il tamarro!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

va bene
non cè nulla di esagerato
poi la cosa è soggettiva, ma non la trovo tamarra
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

spostman

Idem devo dire molto bella. . . non la vedo per niente tamarro
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

ernesto

Citazione di: guerrino87 il 14 Marzo 2013, 05:23:08
si....hai visto bene...ho montato il led ma non fà per niente luce...devo trovare qualche altra soluzione...perchè il portalampada dello specchietto è chiuso ed è molto piccolo...posso montare una piccola luce a zoccolo led che fà poca luce...mi devo inventar qualcosa...

vai in c- max o focus 2, non ricordo, ma nelle guide, è spiegato come sostituire la lampada originale con una led, se ricordo bene anche nel garage di angelob
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

guerrino87

ho già fatto tante prove...i led a zoccolo sono troppo piccoli e non illuminava un bel niente...appena posso devo fare un'altra prova  ;)
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳