Led posteriori c-max 2006

Aperto da sasafly, 02 Novembre 2013, 10:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sasafly

Leggendo e cercando nel forum non sono ancora riuscito a capire se il gruppo ottico posteriore della c-max modello 2007 in poi(quello a led per intenderci) monta senza problemi sia di impianto elettrico che di installazione vera e propria su c-max 1° modello.Nel dubbio ho cercato in rete e mi sono imbattuto in alcune lampade a led che andrebbero a sostituire quelle originali senza cambiare tutto il gruppo ottico. Qualcuno le ha montate? Sicuramente non avranno lo stesso effetto del faro completo ma se solo si avvicinasse potrebbe andar bene visto pure il costo nettamente inferiore.
grazie

picnicspl

questo mi interessa... qualcuno ha fatto un cambio del genere??? basta solo sostituirli???
Dio mi ha creato per essere luce e luce sarò

Bravo80

il mio collega di ufficio con una focus 5 sportelli del 2008 ha sostituito le lampadine normali con quelle a led, le frecce hanno un'intermittenza maggiore visto il poco assorbimento di corrente delle stesse, mentre le lampade degli stop di giorno non si notato tantissimo come quelle originali.
Come arriva in ufficio vi linko dove le ha prese.

Funaio

Basta sostituire il gruppo ottico,sono uguali in tutto e pertutto non creano nessun problema e a parer mio esteticamente piú belli.puoi guardare nel mio garage se vuoi anche io li ho sostituiti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

Citazione di: sasafly il 02 Novembre 2013, 10:17:46
Leggendo e cercando nel forum non sono ancora riuscito a capire se il gruppo ottico posteriore della c-max modello 2007 in poi(quello a led per intenderci) monta senza problemi sia di impianto elettrico che di installazione vera e propria su c-max 1° modello.Nel dubbio ho cercato in rete e mi sono imbattuto in alcune lampade a led che andrebbero a sostituire quelle originali senza cambiare tutto il gruppo ottico. Qualcuno le ha montate? Sicuramente non avranno lo stesso effetto del faro completo ma se solo si avvicinasse potrebbe andar bene visto pure il costo nettamente inferiore.
grazie

scusami ma sono due cose totalmente difese come effetto,
il gruppo fari posteriore del c-max dal 2007 in poi monta dulla primna versione e te lo posso assicurare al 100% perche li ho montati io,


nella seconda opzione che dici e cioe montare delle lampade a led nel faro che tu haui certo che lo puoi fare ma non hai mica lo stesso effetto sono strutturalmente diversi come fari

splendida c-max

Citazione di: Able007 il 04 Marzo 2014, 10:24:21
scusami ma sono due cose totalmente difese come effetto,
il gruppo fari posteriore del c-max dal 2007 in poi monta dulla primna versione e te lo posso assicurare al 100% perche li ho montati io,


nella seconda opzione che dici e cioe montare delle lampade a led nel faro che tu haui certo che lo puoi fare ma non hai mica lo stesso effetto sono strutturalmente diversi come fari

ottimo lavoro
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Bravo80

Citazione di: bravo80 il 04 Marzo 2014, 08:33:39
il mio collega di ufficio con una focus 5 sportelli del 2008 ha sostituito le lampadine normali con quelle a led, le frecce hanno un'intermittenza maggiore visto il poco assorbimento di corrente delle stesse, mentre le lampade degli stop di giorno non si notato tantissimo come quelle originali.
Come arriva in ufficio vi linko dove le ha prese.
questa per gli stop http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADINE-DI-POSIZIONE-STOP-T25-BAY15D-36-LED-ROSSO-/370978798203?pt=Ricambi_automobili&hash=item56600f3a7b

mentre questa alle frecce http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-36-LED-ARANCIO-FRECCE-PER-AUTO-MOTO-/260569897676?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cab2d1acc

Able007

io quelle lampade le acquista quando avevo le luci posteriori "originali prima serie" e sinceramente facevano poca luce....

Bravo80

confermo come ho scritto anche io......

🡱 🡳