costo pompa gasolio revisionata

Aperto da ford spettacolo82, 14 Febbraio 2014, 21:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ford spettacolo82

qualcuno sa dirmi il prezzo della pompa del gasolio revisionata per la mia ford focus c-max 1.8 diesel all'incirca
mi hanno chiesto 336 euri iva compresa prezzo giusto o esagerato?
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

ICEMAN

Secondo me é buono...

inviato dalla talpa
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

buon prezzo, ma per revisionare la tua o te ne danno un altra revisionata? in tal caso la tua la vogliono indietro?

ICEMAN

beh si...se ne prendi una revisionata la tua se la riprendono...sennò vai da un pompista e ti revisiona la tua...
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

baso70

Citazione di: ICEMAN il 15 Febbraio 2014, 11:40:58
beh si...se ne prendi una revisionata la tua se la riprendono...sennò vai da un pompista e ti revisiona la tua...
;)
confermo, ho dovuto lottare non poco per farmi ridare la mia pompa guasta insieme agli iniettori che mi hanno sostituito(mi servivano per la causa contro il distributore per il gasolio guasto...)...oltre a pagare i pezzi nuovi per riavere indietro i vecchi mi hanno chiesto circa 300 euro...ho minacciato la concessionaria di mandare una lettera dall'avvocato o di mandare il tutto  all'associazione consumatori e ad altri...ergo non fatevi prendere in giro, i pezzi che vi sostituiscono sono vostri e lo rimangono anche quando vi montano i nuovi, per la cronaca ho chiamato anche la Ford a Roma e nel giro di mezz'ora la conce mi ha detto che era tutto a posto senza nulla dovere...ma va ????
in questo caso se dovessi far revisionare la mia "vecchia pompa" quanto mi costerebbe..??

splendida c-max

il mio amico pagò 800€ ...revisione pompa e pulizia iniettori tutto compreso di manodopera ...quindi il prezzo che ti hanno dato per me è buono
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳