Bagagliaio C-Max 2.0 GPL

Aperto da MimmoG, 07 Maggio 2009, 07:45:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MimmoG

Citazione di: benzinatotieni presente che in caso di necessità ho 2 spessori (di cui 1 si vede nella 1^ foto) che normalmente sono posizionati a ridosso della battuta del portellone, ma che possono tranquillamente posizionarsi ovunque necessiti, anche (quando i sedili post. sono reclinati a ridosso dei sedili ant.) nello spazio tra i due sportelli posteriori, questo per avere un livello piano (per trasportare ad esempi 1 frigo...)
Proverò a capire: gli spessori sono pieghevoli? (vedo delle cerniere)
Ragion per cui uno lo hai in pratica ed un altro lo hai piegato in questo doppio fondo?
A sedili posteriori abbattuti, sopra questo secondo spessore, cosa ci poggeresti (così come nel vano bagagli hai la moquette rigida)?

Chiedo venia se ancora non ho compreso bene, ma, sono limitato dal fatto che l'auto ancora non la ho, e, pertanto, non ho la possibilità di avere un riscontro pratico.
Grazie
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

benzinato

Ciao MimmoGg
spero ti possa aiutare...(non so il xchè, ma per vedere tutte le foto bisogna entrare cliccando su: 2009-05-15 13:26:06)
(purtroppo non abbiamo il piano livellato, per cui bisogna simularlo in caso di necessittà, ergo spessori...)
 come avrai notato gli spessori pù corti sono spostabili e la cerniera è in realtà un angolare...(serve per bloccare la U dello spessore così non si sposta...
ho messo inoltre una sorta di ferma sportine della spesa (l'ho simulato con uno zainetto...


angolare

angolare

gradino di circa 7 cm.

spessore di 7 cm di altezza che si può spostare dove è più opportuno

1° spessore amovibile nella sua posizione di riposo

2° spessore amovibile nella sua posizione di riposo

spessore amovibile nella sua posizione di riposo

spessore amovibile nella sua posizione di riposo

spessore amovibile tolto

spessore amovibile tolto

sotto vano ricoperto dal pannello originale

sotto vano ricoperto dal pannello originale

vano nascosto aperto...

vano nascosto aperto...

vano nascosto aperto...

particolare blocca sportine della spesa. . .

particolare blocca sportine della spesa. . .

particolare blocca sportine della spesa. . .

Simulazione con zainetto bloccato

MimmoG

Mi assumo io la responsabilità per aver "appesantito" questa discussione....:rolleyes::rolleyes:
....e se ti dicesi cha ancora non avrei capito? Mi meneresti? :D:D:D
Scherzi a parte, la spiegazione elementare mi ha a perto bene gli occhi, ma getto la spugna: io già con le sorpresine dell'ovetto Kinder a malapena me la cavo.....mi immagino a tagliare e creare spessori...
Grazie mille benzinato, e soprattutto, ancora complimenti per la precisione (e pazienza):)
Ciao
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

🡱 🡳