C-Max - pulizia lunotto oscurato, vetri laterlali oscurati

Aperto da Ottimista, 10 Maggio 2009, 14:03:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottimista

Ciao a Tutti, sto cercando un modo per pulire il lunotto oscurato e i vetri laterlali oscurati, stiamo parlando dei vetri privacy quelli orginali (sono perciò esclusi quelli a pellicola).

Nelle immagini sotto si notano quelli che semprano aloni di goccie, non riesco a toglierli, ho passato più di 8 ore a sfrizionare il lunotto, con shanpoo per auto, poi uno specifico per vetri, ma non se ne vogliono andare, sembrano incise anche al tatto.





Suggerimenti?
PEACE AND LOVE

benzinato

ciao alex
anch'io ho i vetri oscurati originali dalla fabbrica, ma non presentano alcun difetto...
se li hai in garanzia lamentati con il conc.
e facci sapere...

ciao

Able007

infatti se sei in garanzia portala in conce!

altrimenti non saprei se dici di averle provate tutte!?io comunque per pulire i vetri uso un prodotto professionale della wurth e uno spray a schima funziona molto bene!

milli.tdci

se sono esterne... sembra il calcare lasciato dall'acqua... prova con un pò di aceto e vedi che succede, potrebbe funzionare

principedeimeccanici

aaaaaaaallora!!!

filippo quel prodotto è ottimo! puoi anche provare anche quello della rhutten con effetto anti alone! 3.90 euro e passa la paura!!!

prova xkè è ottimo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

grazie per i suggerimenti, le ho provate tutte tranne la schiuma, sul vetro ci potrei mangiare tanto è pulito a specchio, ma gli aloni sopravvivono ad ogni mia goccia di sudore. Dovrò chiedere consiglio in officina.
PEACE AND LOVE

principedeimeccanici

prova con il diluente! ora che ricordo in carrozzeria, per togliere la polish che schizzava sui vetri usavamo quella!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

Ciao Principe (a parte che sono vermante magnetizzato dalla turbina che gira), ti ringrazio ma non vorrei provocare danni con i diluenti, preferisco che mi consiglino loro cosa fare.
PEACE AND LOVE

principedeimeccanici

hai visto come giiiiiiiiiiira??? danni non ne provochi xkè non è una pellicola messa li, ma fa prorpio parte del vetro!!!

prova con un cotton fiok imbevuto su una gocciolina nascosta e vedi cosa succede! ma stai tranquillo che non succede nulla!! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Vai in Ford se i vetri sono originali potrebbe essere un difetto :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

vai in conc. come ti hanno detto i ragazzi se poi vuoi provare con il diluente come dice il princ.... fallo non succede nulla.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Ottimista

grazie a tutti per la partecipazione e le preziose risposte.
PEACE AND LOVE

🡱 🡳