ho bisogno di aiuto!!!!

Aperto da GABRI77, 11 Maggio 2009, 18:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

per esseguire un lavoro sul mio c max si e' distaccato  leggermente il sottotetto sulla parte anteriore della macchina cioe' la parte vicino alle alette parasole dall'interno non si nota nulla ma da fuori si nota leggermente . ho gia provato ad incollarla usando  la colla a caldo  ma nulla, i primi caldi si e' distaccato di nuovo poi ho usato il bicomponente della patex e' un doppia siringa con due prodotti che si mescolano fra loro e fanno presa su qualunque superficie ma poco e niente. qualcuno mi sa aiutare consigliandomi una super colla o qualcosa per arginare il problema dopo vi posto le foto del difetto. grazie.  :( :(
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

hai provato con il buon vecchio bostik stendendolo su ambedue le parti,e lasciandolo asciugare 10 minuti??

Ottimista

Hai provato con il nastro bi-adesivo o con del mastice da carrozziere?
PEACE AND LOVE

neroselvaggio

vai in carrozzeria e te la danno loro la colla giusta;)

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

questo e' il problema!!!!
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

27 rosso ma il bostik tiene oppure con il caldo puo' comunque distacarsi di nuovo?
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Claudio M

Ecco perche' io non sono molto a favoredi smontaggio di parte delle auto, poi nascono rumori, adesioni sballate e sorte e schifezze del genere.
IO giorni fa per controllare il passaggio di un cavo ho distaccato il rivestimento in plastica del piantone al lato del parabrezza ateriore sx, ovviamente nel reinserirlo a incastro non e' piu' andato a pressione forte come era originariamente, perche' alcuni fermi si saranno rotti. Fortunatamente sono riuscito ad accomodare e non si vede assolutamente nulla, ma non e' piu' come prima.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

senti visto così sembra che non va in sede e che non sia incastrato! hai provato a spingere il tutto più dentro??? ( non siate allusivi :lol: )
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

pri...... ma tu hai un chiodo fisso con sto spingere piu' in dentro :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte non e' ad incastro in parole povere si e' distacato ed e' come se avesse perso quella sua foma originale ci vorre qualcosa di forte come collante che lo tenga .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

hunte88

Citazione di: AliseoEcco perche' io non sono molto a favoredi smontaggio di parte delle auto, poi nascono rumori, adesioni sballate e sorte e schifezze del genere.
La mia stessa paura, io infatti al massimo mi limiterei a cambiare la radio....già quando si parlava di possibilità di non avere l'USB dentro la mia c-max e di dover far smontare tutto mi veniva l'ansia...meno male và che ce l'avrà XD.

27 Rosso

Citazione di: GABRI7727 rosso ma il bostik tiene oppure con il caldo puo' comunque distacarsi di nuovo?
non mi e mai successo che con il caldo si distaccasse,pero essendo quei due  dei materiali porosi ,non mi sento di aasicurarti niente ,mi spiace.

legis

Deformazione dell'imperiale :/
Ma lo hai smontato? L'imperiale non va mai piegato poichè poi on ritorna più in posizione
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: hunte88
Citazione di: AliseoEcco perche' io non sono molto a favoredi smontaggio di parte delle auto, poi nascono rumori, adesioni sballate e sorte e schifezze del genere.
La mia stessa paura, io infatti al massimo mi limiterei a cambiare la radio....già quando si parlava di possibilità di non avere l'USB dentro la mia c-max e di dover far smontare tutto mi veniva l'ansia...meno male và che ce l'avrà XD.
Certo non se ne parla nemmeno, lo smontaggio di parti interne dell'auto NON E' MAI INDOLORE.

Fordista dal 1985.

legis

Dipende da come si fa. Io ad esempio ho smontato l'imperiale per controllare la sagoma della luce posteriore e non ho avuto probelmi del genere. :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

vedi un carrozziere cosa ti consiglia come collante e èpoi lo compri e lo fai tu! ;)

legis

Ma sai che vedendo le foto è proprio strano?
Ma in Ford che ti hanno detto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

benzinato

ciao
ho visto che esiste una schiuma che una volta asciugata sopporta anche una trazione di 140kg per m2 se ti interessa ti invio il nome, è facilmente reperibile presso i negozi di cantieristica e non solo...
temo solo che dopo se devi intervenire .... 140kg non sono pochi...

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

GRAZIE a tutti per i consigli dati ma ho provato con il bostik come diceva 27rosso tutto ok mantiene che e' un bellezza mi ci posso appendere pure io . a parte gli scherzi ho messo il bostik e per ora tiene e' quasi come nuovo :P :P :P
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

ottimo !!!meglio cosi'!!!!!!

🡱 🡳