Vano Portaoggetti

Aperto da Jeff, 15 Maggio 2009, 15:10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeff

Salve ho acquistato da pochi giorni una C-max del 2004 1.6 110
Ho notato che co il calore del sole l'anta del portaoggetti sul cruscotto si deforma al sole per poi ritornare normale ...
 esiste una soluzione  a questo problema ? Grazie

GABRI77

lascia stare e' proprio cosi e ti vibra pure sicuramente non c'e' nessuna modifica a meno che non lo incolli definitivamente   e in oltre meno lo tocchi meglio e' perche' se si rompe costa 240 euro e lo vendono completo con l'altro pezzo che si trova sopra al km. ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

benzinato

Ciao Jeff
Potresti fare una foto con lo sportellino sia aperto sia chiuso e vediamo cosa si può fare....
hai provato a mettere uno spessore molto morbido posizionato opportunamente? eviteresti eventuali rumori...
ciao

Claudio M

Citazione di: JeffSalve ho acquistato da pochi giorni una C-max del 2004 1.6 110
Ho notato che co il calore del sole l'anta del portaoggetti sul cruscotto si deforma al sole per poi ritornare normale ...
 esiste una soluzione  a questo problema ? Grazie
Hai notato bene, prima o poi lo sigillo col silicone.

Fordista dal 1985.

Able007

:lol: :lol: bella questa claudio!!anche se mi sa che parli sul serio!! :rolleyes:

Claudio M

Filippo, mi ha rotto le balle, non ci puoi mettere nulla che esiste a fare? Lo sportello anche se pesante e' troppo grande e quando vibra mette in risonanza tutta la plancia. Tacci sua!

Fordista dal 1985.

ziomax

Citazione di: AliseoFilippo, mi ha rotto le balle, non ci puoi mettere nulla che esiste a fare? Lo sportello anche se pesante e' troppo grande e quando vibra mette in risonanza tutta la plancia. Tacci sua!
buongiorno clà' ti sei svegliato bene stamattina :lol: :lol: :lol: :lol:
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Citazione di: ziomax
Citazione di: AliseoFilippo, mi ha rotto le balle, non ci puoi mettere nulla che esiste a fare? Lo sportello anche se pesante e' troppo grande e quando vibra mette in risonanza tutta la plancia. Tacci sua!
buongiorno clà' ti sei svegliato bene stamattina :lol: :lol: :lol: :lol:
zio max
EEEEeeeeee mica tanto, zio. E tu?
Prendi un caffe'?
Armandooooooooo, un caffe' e una cammomilla per me!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Mi ci lavo la faccia e denti con la cammomilla, ... po@@a pu@@@na

Fordista dal 1985.

ziomax

mi sa che non è proprio giornata cerchiamo di raddrizzarla...
pensa positivo ;) ;) ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007

ti quoto in pieno claudi o quel vano portaoggetti superiore lo hanno realizzato come a sto volatile!

Claudio M

Citazione di: able007ti quoto in pieno claudi o quel vano portaoggetti superiore lo hanno realizzato come a sto volatile!
Quanto sei volgare.

Fordista dal 1985.

Able007


Fofo74

:lol: :lol: :lol: :lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Titanium

Citazione di: JeffSalve

Ciao è benvenuto/a nel Forum, Lo Staff ti ricorda che devi ancora presentarti.
Clicca Qui per Presentarti


Buona Navigazione in Idaf.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

Citazione di: able007ti quoto in pieno claudi o quel vano portaoggetti superiore lo hanno realizzato come a sto volatile!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳