Rumori sottoscocca

Aperto da xX.RoKeN.Xx, 16 Maggio 2009, 13:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xX.RoKeN.Xx

Ho un problema ho notato che in seconda marcia se accelero sui 30 Km orari sento una vibrazione metallica sottoscocca come se delle lamelle si toccassero in ford mi anno risposto che non e' niente devo solo accelerare di piu' nella prima marcia.
Io non sono convinto e mi affido a Voi.
Aiutooooo :( :( :( :(
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

legis

E il carterino che si trova al di sopra del catalizzaore. quello che serve da scudo termico.
Si deve fissare meglio. Hai fatto dei lavori?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

xX.RoKeN.Xx

Caro Legis sei l'unico che risponde sempre a tutti, bravo.
Mi sa' che hai ragione mesi fa' mi anno sostituito il catalizattore in garanzia e da quel momento e' iniziato il sintomo, l'ho riportata e dicono in ford che non e' nulla, solo per non rimetterci le mani in garanzia.
Senti a quanti Km conviene fare la distribuzione?
Ciaoo :cool:
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

legis

Di solito a 90000.
Calcola che il libretto d'uso e manutenzione dice anche di più ma 90000 è il limite poichè per una spesa di 250-300€ non conviene spenderne 4000€ in caso di rottura ;)

Ciao

Ps vai in ford e fatti rimettere a posto il carterino se sei in garanzia debbono farlo  ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

xX.RoKeN.Xx

Citazione di: legisDi solito a 90000.
Calcola che il libretto d'uso e manutenzione dice anche di più ma 90000 è il limite poichè per una spesa di 250-300€ non conviene spenderne 4000€ in caso di rottura ;)

Ciao


Senti Legis e' vero che conviene sostituire anche la pompa dell'acqua insieme alla cinghia e la spesa si aggira sui 600 euro.
Grazie, ciao :P

Ps vai in ford e fatti rimettere a posto il carterino se sei in garanzia debbono farlo  ;)
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

GABRI77

il rumore metallico puo' provenire anche dal catlizzatore che si e' rotto internamente e vibra perche' lo scudo termico che si trova al di sopra non e' di materiale che puo' fare rumore.non  per essere l'uccello di malaugurio ma falla controllare in ford e insisti oppure se hai un maccanico amico falla alzare sul ponte e batti vicino al catalizzatore e gia' che ti trovi dai tu una controllatae se vedi qualcosa che non va non  toccare se l'auto e' in garanzia ma vai in ford. ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

xX.RoKeN.Xx

:cool: Molte grazie gabri77 :cool:
Domani vado a controllare!!!
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳