Loghi Ford colorati (C-max)

Aperto da macteo, 24 Giugno 2009, 17:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

sembrano ben fatti, ma il fatto di appiccicare qualcosa sopra non mi convince del tutto... fanno spessore? tenderanno a scollarsi con il tempo?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Tex

Sinceramente non ho ancora avuto problemi. Aderiscono perfettamente e lo spessore è minimo, la colla tiene e dato che l'originale è in plastica basta pulirlo bene prima di applicarli. sono tagliati davvero bene e non si vede che sono applicati sopra l'originale.

non credo lascino molti residui, ma comunque la colla si toglie facilmente dalle superfici lisce...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Barone

Io ormai li ho messi da un anno, sembrano "originali" nel senso che a vederli non sembrano per niente adesivi appiccicati. Inoltre, quando li ho presi la colla non mi sembrava molto potente....però resistono benissimo a qualsiasi cosa: caldo, gelo, sporco, lavaggi, ecc....
||||||||||||

Tex

Citazione di: Barone il 28 Giugno 2010, 11:34:00
Io ormai li ho messi da un anno, sembrano "originali" nel senso che a vederli non sembrano per niente adesivi appiccicati. Inoltre, quando li ho presi la colla non mi sembrava molto potente....però resistono benissimo a qualsiasi cosa: caldo, gelo, sporco, lavaggi, ecc....
Quoto! ho preso gli stessi prodotti del Berone... stesse impressioni...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

michi70

Citazione di: Tex il 28 Giugno 2010, 11:44:39
Citazione di: Barone il 28 Giugno 2010, 11:34:00
Io ormai li ho messi da un anno, sembrano "originali" nel senso che a vederli non sembrano per niente adesivi appiccicati. Inoltre, quando li ho presi la colla non mi sembrava molto potente....però resistono benissimo a qualsiasi cosa: caldo, gelo, sporco, lavaggi, ecc....
Quoto! ho preso gli stessi prodotti del Berone... stesse impressioni...

io ho gli stessi di Tex, e stessa impressione
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Tex

Citazione di: michi70 il 28 Giugno 2010, 14:21:12
Citazione di: Tex il 28 Giugno 2010, 11:44:39
Citazione di: Barone il 28 Giugno 2010, 11:34:00
Io ormai li ho messi da un anno, sembrano "originali" nel senso che a vederli non sembrano per niente adesivi appiccicati. Inoltre, quando li ho presi la colla non mi sembrava molto potente....però resistono benissimo a qualsiasi cosa: caldo, gelo, sporco, lavaggi, ecc....
Quoto! ho preso gli stessi prodotti del Berone... stesse impressioni...

io ho gli stessi di Tex, e stessa impressione

Qua ci copiamoi a vicenda!!!  :D :D Scherzi a parte sono davvero degli ottimi prodotti ad un prezzo equo!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

michi70

Citazione di: Tex il 28 Giugno 2010, 14:55:33
Citazione di: michi70 il 28 Giugno 2010, 14:21:12
Citazione di: Tex il 28 Giugno 2010, 11:44:39
Citazione di: Barone il 28 Giugno 2010, 11:34:00
Io ormai li ho messi da un anno, sembrano "originali" nel senso che a vederli non sembrano per niente adesivi appiccicati. Inoltre, quando li ho presi la colla non mi sembrava molto potente....però resistono benissimo a qualsiasi cosa: caldo, gelo, sporco, lavaggi, ecc....
Quoto! ho preso gli stessi prodotti del Berone... stesse impressioni...

io ho gli stessi di Tex, e stessa impressione

Qua ci copiamoi a vicenda!!!  :D :D Scherzi a parte sono davvero degli ottimi prodotti ad un prezzo equo!

alla fine per quanto puoi cercare, le cose sempre quelle sono  :D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

Citazione di: Macteo il 28 Giugno 2010, 10:39:01
secondo voi è fattibile (e come) rendere trasparente la scritta Ford e il contorno dell'ovale, e verniciare di nero il fondo, poi applicare uno o più led dietro lo stemma in modo che si illumini quando si accendono le luci?

come detto nel mio garage io li ho colorati a giorni posto foto e guida!

quando lo smonti il logo e lo dividi dalla cornise e dalla parte posteriore puoi carteggiare la vernice esistente blu, da rendere così il tutto trasparente ma la scritta e la linea ovale cromate non si possono modificare

Tex

Citazione di: Able007 il 28 Giugno 2010, 15:47:35
Citazione di: Macteo il 28 Giugno 2010, 10:39:01
secondo voi è fattibile (e come) rendere trasparente la scritta Ford e il contorno dell'ovale, e verniciare di nero il fondo, poi applicare uno o più led dietro lo stemma in modo che si illumini quando si accendono le luci?

come detto nel mio garage io li ho colorati a giorni posto foto e guida!

quando lo smonti il logo e lo dividi dalla cornise e dalla parte posteriore puoi carteggiare la vernice esistente blu, da rendere così il tutto trasparente ma la scritta e la linea ovale cromate non si possono modificare

Dai dai che sono curioso del risultato...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: Macteo il 28 Giugno 2010, 10:39:01
secondo voi è fattibile (e come) rendere trasparente la scritta Ford e il contorno dell'ovale, e verniciare di nero il fondo, poi applicare uno o più led dietro lo stemma in modo che si illumini quando si accendono le luci?

è una cosa molto difficile da fare per come sono fatti i nostri loghi! magari se esistessero già fatti sulla baya me li comprei di sicuro!!!

cmq ecco il mio lavoretto:


messo le stesse foto nel garage ed ho fatto la guida!

Tex

Molto stiloso Fil! Bel Lavoro!

Al max si possono cercare allo sfacio e tenere da parte gli originali ......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Able007

ragazzi mi dareste il link di quel sito che fà i loghi colorati in silicone!

Able007

ok prova con il grigio scuro metallizato fatta che ne dite???



comunque adesso sto provando a fare un'ulteriore prova verniciando la cornice cromata che è presente attorno al logo sempre grigio scuro!!

a me sto grigio me garba parecchio!!!

macteo

molto più bello! ma quei puntini che si vedono sono residui di grigio chiaro?
io lo lascierei così... non toccherei la parte cromata con il rischio di rovinarla irrimediabilmente
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

quei puntini che si vedono e propio la vernice così!
tieni conto che è una prova fatta velocemente poiche quello è un logo vecchio ed un po' rovinato! domani foto del logo fatto bene e la cornice cromata verniciata grigia( prova fatta su logo vecchio)

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

allora:

logo ford grigio scuro con cornice cromata


logo ford grigio scuro con cornice grigio scuro


a confronto:

Tex

Il "cromo" attorno è Meglio!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

27 Rosso

Citazione di: Tex il 30 Giugno 2010, 14:38:48
Il "cromo" attorno è Meglio!  ;)

Daccordissimo con Stefano, io comunque dite quello che volete,ma se mi decido ...li faccio ...indovinate un po ?

macteo

Citazione di: 27 Rosso il 30 Giugno 2010, 18:12:03
Citazione di: Tex il 30 Giugno 2010, 14:38:48
Il "cromo" attorno è Meglio!  ;)

Daccordissimo con Stefano, io comunque dite quello che volete,ma se mi decido ...li faccio ...indovinate un po ?

rossi?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Visti così preferisco quello con la corince cromata... ma anche l'altro non è male... andrebbero visti montati per vedere come stanno.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

a giorni vi accontento tra poco posto la foto del logo montato con cornice cromata. appena vernicio la cornice anteriore grigia posto l'altra foto  :D

Able007


Tex

Quelli tutti neri, se montati sulla griglia originale, staccano poco a mio avviso.. la griglia è scura e la resa dell'ovale è minore. per questo preferisco quelli con il contorno cromato.

Se invece la griglia fosse grigio chiaro allora preferirei quello con colore uniforme!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

ultima prova fatta grigio scuro con cornice scura!!!



questi sono i precedenti:
eccolo montato grigio scuro:




grigio chiaro:


quale preferite???

fofo68

io preferisco il logo che all'interno e nero e il bordo cromato
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Able007

ragazzi oggi è arrivato il logo posteriore nuovo che dovevo modificarlo e colorarlo come quello anteriore........pero' questo posteriore è diverso da quello che avevo io sul quale ho fatto le prime prove....la parte di dietro e tutta un pezzo non si riesce ad aprire caxxo!!! adesso vedo se trovo il vecchio cartone per vedere se il codice è lo stesso che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cristian

ciao ragazzi mi potete dire quanto costa il logo anteriore della ford focus 2008
quello che tiri su per aprire il cofano e qualche sito dove prenderlo grazie
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

MOSFET

urcaaaaaaaaaaaaa mi intrippa molto la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo che non ho capito bene(non mastico molto l'inglese!!!!!!!!) ma ordinando quelli colorati gel ti arrivano uno per l'anteriore e uno per il baule o sbaglio?????????????????...............li prenderei bianchi e cromo!!!!!!!!!!!!!!!una sciccheria sul c-max bianco 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)------ chi mi sà aiutare...........magari qualcuno che li ha gia presi quì http://www.dmb.uk.com/Category/FORD-BADGES---GEL-OVERLAYS/39
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

olinadfofo08

Presi dal sito inglese che dici tu sono perfetti si attaccano perfettamente sull'originale!!Io ho preso i white and black
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

MOSFET

si ok ma devo ordinare uno per davanti e uno per dietro o con un  ordine arrivano in coppia???????????? questo volevo sapere................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

olinadfofo08

Ah scusa non avevo capito la cifra comprende i due loghi anteriore e posteriore lo dice nella colonna a destra del sito!
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

MOSFET

Ok grazie ............allora avevo capito giusto...........(sono un pò arruginito con l'inglese!!!!!!!!!!!)................. quasi quasi li ordino....................... eventuali suggerimenti sul colore da scegliere con l'auto bianco????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳