Spoiler posteriore c-max in tinta

Aperto da EM, 25 Marzo 2007, 14:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EM

Ciao a tutti , vorrei delle informazioni a riguardo . In Ford mi hanno detto che lo spoiler in tinta va prima ordinato , poi verniciato ed infine montato . Allora mi chiedo : 1° - E' vero tutto cio' ?  
2° - Il mio spoiler originale mi verra' consegnato , oppure trattenuto da Ford ?
Ciao a tutti e grazie .

legis

Si, poichè questi componenti non si vendono in tinta!!
Poi non ho capito bene tu già hai un spoiler e ne vuoi uno in tinta?
Cmq  si ordina, si vernicia e poi si monta!!
E' kiaro ke tu lo puoi comprere  e poi farlo verniciare da loro o da un tuo carrozziere di fiducia!
Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

EM

Si ho gia' lo spoiler , quello montato e  previsto di serie che e' di colore nero .
Ma volevo prendere quello in tinta previsto dalla casa . Quello che volevo sapere e' se una volta che mi  hanno montato lo spoiler in tinta , il vecchio spoiler mi verra' restituito ?

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Corrado

Citazione di: emSi ho gia' lo spoiler , quello montato e  previsto di serie che e' di colore nero .
Ma volevo prendere quello in tinta previsto dalla casa .
Scusate la domanda Stupidissima : ma lo spoiler che acquisti e' diverso dall originale ?
Se non e' diverso non puoi verniciare quello che gia' hai ! :rolleyes:

gattapone

e poi comunque con un trattamento di prime , poi lo si vernicia benissimo...insomma se quello che hai lo vuoi in tinta ti basta andare da un bravo carrozziere e te lo vernicia lui
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

roby0570

Ordinando l'auto nuova con lo spoiler in tinta la procedura è questa:
L'auto arriva, lo spoiler (nero) viene smontato, mandato in carrozzeria, verniciato e rimontato. Credo sia possibile fare lo stasso con l'auto già di tua proprietà, senza dover acquistare un nuovo spoiler.

Ciao!

EM

Ciao ROBY, ma tu hai gia' fatto questa procedura ?

roby0570

In realtà no.
Io ho ritirato la mia C-Max a gennaio 2007. Avevo letto sul sito di Quattruote che il costo dello spoiler in tinta era di 80 euro. Il concessionario ha smentito dicendo che in realtà il prezzo superava i 200 Euro e quindi mi son fatto spiegare bene come funzionavano le cose. Ho poi rinunciato sia per il costo sia perchè i tempi di consegna si sarebbero protratti di una settimana....
In ogni caso lo spoiler non esce mai da mamma Ford già verniciato ma sempre nero. Il costo di 200 Euro è spiegabile, secondo il concessionario, con la manodopera (smontare, verniciare e rimontare)... Forse il tuo carrozziere di fiducia può farti un prezzo migliore...

Ciao!

EM

Grazie Roby , ho avuto conferma anch'io dei 200 euro da spendere per questo benedetto spoiler , e penso che andro' a farlo da un carrozziere di fiducia . Ciao .
P.S.  Hai anche tu una C-MAX 1.8 115 CV  e se la risposta e si , come ti va' ?

roby0570

No...
Ho un 2.0 Tdi 136 Cv....
Un bel gioiellino, non c'è che dire... Adesso ho 7.300 Km e posso dire che è un motore che dà ottime soddisfazioni! A patto di chiudere un occhio sui consumi, specie su tratti montani! Però.... che coppia e che ripresa!

Ciao!

antoc.max

allora in merito allo spoiler ci sono due possibilità.
la prima è quello di far verniciare quello di serie al costo di 100 euro.
la seconda esiste il copri spoiler non ricordo se di 2 o 3 mm praticamente riesce a fasciare lo stesso la parte superiore e va filo con lo stop centrale al costo di 75 euro + la verniciatura.

Anch'io sono combattuto su questo tema

Able007

Io ho fatto verniciare lo spoiler dal carrozziere il costo sui €100,00 confermo ed è veramente uno spettacolo!!! ;)

GABRI77

spoiler verniciato : io l'ho smontato ho fatto fare la vernice e lo portato dal carrozziere che tra le altre cose e' un caro amico costo totale 45 euro ,15 la vernice e 30 se li e' fatti dare il carrozziere come regalo.ottimo no!!!
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

able ,quanto ho fattofare  i due baffi su i fendinebbia ho speso 20 euro 10 la vernice e 10 sempre sotto forma di regalo e 4 caffe' ai ragazzi della carrozzeria. :P :P
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

Ragazzi io ho un problema! nel senso che qualsiasi cosa voglia far fare al mio carrozziere se ne esce con il problema che non si può fare! io specifico sempre vedi che non voglio niente gratis!!! per questo mi rivolgerò almeno per le cose + grandi e per mancanza sia di un luogo che degli attrezzi adatti alla Vantaggio!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ma che pizza!!
Ma questo è il carrozziere dove cva anche claudio!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

no, era quello mio personale, dico era xkè non ci andrò più! andrò da vantaggio dove va anche Claudio!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Esatto vai da quello e vedi che risolvi.
Xò sincerati che il lavoro venga fatto bene poichè molti non vogliono lavorare xquesto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

si si non ti preoccupare onestamente mi fido molto xkè sono rinomatissimi!!! io per esempio dovrei fare i baffi anteriori in tinta quelli sul paraurti!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Non lo fare luca!!!
Quelli sono santissimi!!
Pensa che in un parcheggi mi urtarono il baffo nadai in Ford e con 10 € tutto nuovo se fosse stato verniciato nemmeno con il doppio me la cavavo :/!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

dici? sai com'è mi ispiro sempre alla st170...
mediterò...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

:D  :D  :cool:   :cool: vai pri vernicia tutte le plasticacce nere falle sparire!!!!

principedeimeccanici

ehehheheeh s eme dici così lo faccio subito!!!! ahsahahahahahahahahahah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Pri fidati anche io lo volevo fare ma poi qunado mi successe quella cosa capii che era meglio di no!!! Poi fai tu ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

cmq grazie! valuterò bene la cosa! magari siccome parcheggio sempre a pettine potrei anche rischiare... mo vediamo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

:cool: :cool: cmq pensa a quello che ha detto legis non ha tutti i torti io lo dicevo per stuzzicarti!!! :cool: :cool:

Able007

 :(   :( ragazzi oggi ho notato che da una parte lo spoiler che veci verniciare in tinta sta spellando ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

caz Filì!!! io notai  quando facemmo il raduno che la vernice non era omogenea!!!

siccome in alcuni tratti si poteva vedere chiaramente la vernice poggiata sulla plastica quindi ruvida, mi chiedo:

Avrà messo il fondo!??!?!

avà fatto una buona preparazione!??! qunate mani di vernice ha dato!?!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

hai ragione luca l'avevo notato anche io!!
appena posso passo e mi sente!!!!!!!!!   >:(  >:(

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Tex

Cavolo!!! mi dispiace... spero che te lo rimettano a posto senza fare storie.... il lavoro è stato fatto male in origine....!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳