Sostituzione cristallo anteriore Focus SW

Aperto da MacFreak, 05 Aprile 2011, 17:58:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MacFreak

Ciao ragazzi

La mia Focus SW ritirata a gennaio ha da cambiare il vetro anteriore per un graffio.

Fortunatamente sono assicurato e quindi mi viene sostituito senza spendere una lira,ovvio che sono coperto fino a 500€ senza franchigia.
Il lavoro lo svolgerebbe DoctorGlass,ordinando il vetro e sostituendolo.

Il vetro che ho attualmente è normale senza opzioni aggiuntive,tipo sensore di pioggia ecc ecc. Però,dato che devo sostituirlo,mi pare di aver sentito parlare di un vetro "diverso" dal classico,una specie di antiriflesso...oppure è un tipo di vetro più atermico...  Insomma,non mi ricordo molto bene le specialità di questo vetro.
Quindi,dato che devo sostituirlo pernsavo di far montare questo vetro "speciale" che la focus potrebbe montare. Sempre in base al costo,ovvio ;)

Che mi dite voi?

Vi ringrazio e spero di essermi spiegato :)

Un saluto a tutti

Giorgio

27 Rosso

Citazione di: MacFreak il 05 Aprile 2011, 17:58:05
Ciao ragazzi

La mia Focus SW ritirata a gennaio ha da cambiare il vetro anteriore per un graffio.

Fortunatamente sono assicurato e quindi mi viene sostituito senza spendere una lira,ovvio che sono coperto fino a 500€ senza franchigia.
Il lavoro lo svolgerebbe DoctorGlass,ordinando il vetro e sostituendolo.

Il vetro che ho attualmente è normale senza opzioni aggiuntive,tipo sensore di pioggia ecc ecc. Però,dato che devo sostituirlo,mi pare di aver sentito parlare di un vetro "diverso" dal classico,una specie di antiriflesso...oppure è un tipo di vetro più atermico...  Insomma,non mi ricordo molto bene le specialità di questo vetro.
Quindi,dato che devo sostituirlo pernsavo di far montare questo vetro "speciale" che la focus potrebbe montare. Sempre in base al costo,ovvio ;)

Che mi dite voi?

Vi ringrazio e spero di essermi spiegato :)

Un saluto a tutti

Giorgio


Dovresti anche mettere in preventivo il fatto che il doctor,vorrà rimetterti lo stesso modello di quello rotto,per guadagnarci il piu possibile,a meno che .....tu non  integri la differenza.

P.S. Noi in azienda,cambiamo i vetri delle nostre auto tutti dal doctor,però ho notato che si scheggiano piu facilmente, e qualcuno mi disse che sono piu sottili di quelli originali marchiati,.....sarà vero??

MacFreak

#2
Beh,sinceramente mi hai messo una bella pulce nell'orecchio....  ???  Loro mi hanno detto che quello marchiato ford costa un pochino di più di quello non marchiato. Sinceramente non saprei e manco mi è passato per la capa di chiedere la differenza tra i due,qualità o meno. Pare strano che il NON marchiato sia più facile da rigare...  mah!

Mi informerò bene sul caso!

🡱 🡳