Portiera Ford focus

Aperto da peppe88, 05 Dicembre 2015, 10:50:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe88

Salve a tutti carissimi amici,ho un problema.  Tempo fa ho avuto un piccolo incidente e con questo si è distrutta la portiera,io ho il modello restyling del 2009 e volevo sapere se è possibile montare quello del non restyling anno 2007. Saluti a presto  grazie in anticipo
Peppe

Roby76

Il non restyling 2007 monta il paracolpi,che il tuo modello non ha mi sembra.Per il resto sono compatibili.

peppe88

Quindi magari dal carrozziere facendo eliminare il paracolpi dovrebbe essere perfetto.☺☺ grazie mille
Peppe

Roby76

Togliendolo,ti restano i fori per il fissaggio mi sa,e per coprirli dovresti stuccare e rivernicaire....non so se ne vale la pena.

Michel

Se il lavoro lo fa il carrozziere può tranquillamente saldare dei tondini per chiudere i fori.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

27 Rosso

La  2007 è liscia mentre ricordo che la restyling ha una nervatura  che corre lungo la fiancata. Dalla versione 2008 in confronto alla vecchia è rimasto uguale solo il tetto ,il resto dei lamierati è cambiato.

Michel

Quello si che è un problema.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

peppe88

Peccato perché del restyling c'è ne pochi . Mi tocca spendere di più. ..grazie mille amici fordisti
Peppe

🡱 🡳