Possibile avaria / Rottura pulsante Retromarcia

Aperto da darkantony, 08 Dicembre 2015, 17:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkantony

Buonasera a tutti e buona immacolata a tutti....

Ho da postarvi un piccolo problema che mi affligge da un po di giorni.

Quando metto la retro, il più delle volte non mi si accende più la luce posteriore e non si attivano i sensori di parcheggio xo la marcia c'e e va :)

Xo se do una botta secca alla retro nell metterla, si accende luce e il cicalino dei sensori.

Potrebbe essere il pulsante della retro sotto il cambio? se si come smontarlo x sostituirlo?

grazie

vincmass

Sicuramente è il pulsante. Dovrebbe essercila guida. Parecchi l'hanno già  smontato  e sostituito.

Inviato dal mio GT-N7100
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

darkantony


ernesto

usa il tasto ricerca sulla tool bar del forum, e scrivi pulsante retromarcia o qualcosa di simile, qualcosa esce di sicuro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

darkantony


patrigian72

Citazione di: darkantony il 09 Dicembre 2015, 09:13:49Che cambio hai? Vai su www.etis.it inserisci il numero di telaio e verifica che cambio hai sulle caratteristiche,  e poi vediamo dov'è situato il bulbo.

Gianluca

darkantony


patrigian72

Gianluca

darkantony

il pezzo se lo voglio sostituire costa molto?
Lo trovo in un autoricambi generico
O da mamma Ford?

Grazie

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

darkantony

il pezzo l'ho ordinato. xo dalla guida non e che si capisce molto

🡱 🡳