Recuperare il recuperabile da focus Mk1 anno 2000

Aperto da pollinogi, 10 Dicembre 2015, 13:26:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Buongiorno a tutti, mi servono dei consigli per recuperare il più possibile dalla mia fofo mk1 per passarlo alla focus II del 2010.
Oggi ho smontato le luci General Electric H7 MegaLight Ultra +120%.
Mi chiedevo se i Bulloni antifurto ruote sono recuperabili, le catene neve, filtro abitacolo, spazzole tergicristalli, filtro aria sportivo, antenna, Bullock eccc... non mi viene in mente altro, ma si accettano proposte ;)
Molti pezzi elencati sono ancora nuovi e addirittura in scatola, visto che vendo l'auto a una cifra ridicola... quasi la regalo, se riesco a tenermi qualcosa per la nuova focus che ben-venga.
Grazie a tutti.

YodaDJ

Ciao,
che io sappia sono recuperabili solo i bulloni antifurto e forse l'antenna.
Catene no perchè le misure di pneumatici sono molto diverse, tergi idem, i filtri molto facile siano diversi.

pollinogi

il filtro abitacolo mi sembra uguale, almeno sulla baia sembra di si, anche se sinceramente mi sembra diverso, qualcuno sa le misure?

Fofo74

il filtro abitatolo è diverso (focus I stretto e lungo Focus II quasi quadrato)

le catene normalmente sia da 15 che da 16 sono le stesse , le piccole plafoniere sono identiche ma altro mi pare di no , i tappi delle cerniere dei sedili posteriori sono identici (se li monti sulla tua)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pollinogi

Ormai l'ho venduta, quasi regalata, ho recuperato il caricatore CD, l'adattatore per caricatore CD da me modificato con presa aux per montarlo nella fofi , di mia moglie, tappetini spazzole tergicristallo nuove, luci h7, tappi gomme e basta.

Per me si può pure chiudere.

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pollinogi

1100 Euro con 166000 km e una vita ancora d'avanti, purtroppo essendo Diesel Euro 2 qui a Roma non ha proprio mercato, messa in vendita a 1300, mi sono dovuto accordare per quella cifra, magari con più tempo a disposizione avrei potuto ricavare qualcosa in più, ma è stata vista da 10 persone con cui mi sono accordato, due addirittura mi hanno fatto andare in agenzia a fare il passaggio e poi non si sono presentati più.

Alla fine l'ho venduta ad uno straniero che proprio la sera prima era stato vittima del furto della sua auto, e gli serviva una macchina subito, il giorno dopo abbiamo fatto il passaggio... carissimo 470 euro, comunque mi ha assicurato che appena ha del tempo la modifica un pò...

Almeno non l'ho dovuta rottamare. :icon_confused: :icon_confused:

piscopo

non a un grosso mercato il diesel cilindrata ??

pollinogi


piscopo

per la cilindrata la cifra e quella non credo che avresti recuperato di più

🡱 🡳