Bullock ???

Aperto da pollinogi, 10 Dicembre 2015, 01:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Ciao a tutti, sto vendendo la mia fofo mk1 per passare a mk2 2010, nella mia vecchia fofo, avevo il Bullock G guardando sul sito per la nuova è indicato il modello X, qualcuno di voi sa se il modello G può andare comunque?

Grazie

Inviato dal mio S2 utilizzando Tapatalk


pupi73

io ho un bullock comprato circa venti anni fa oer la uno...usato poi sulla fofoI ed ora sulla fofoII

Alla fine bene o male entra! La distanza dei pedali (avendo la tolleranza data dalla larghezza delle parti che si chiudono) può variare!
Nella fofo II non tocca perfettamente terra...ma si infila e tiene e diciamo che il suo lavoro lo fa! Anche se sai certamente che anche con il bullock le rubano!

pollinogi

Ciao, quindi mi conviene tenerlo a questo punto... non so se lo sai ma sotto c'è un bullone esagonale che serve a regolare proprio il gioco di cui parli ;)

Bravo80

Citazione di: pupi73 il 10 Dicembre 2015, 13:35:38
io ho un bullock comprato circa venti anni fa oer la uno...usato poi sulla fofoI ed ora sulla fofoII
Alla fine bene o male entra! La distanza dei pedali (avendo la tolleranza data dalla larghezza delle parti che si chiudono) può variare!
Nella fofo II non tocca perfettamente terra...ma si infila e tiene e diciamo che il suo lavoro lo fa! Anche se sai certamente che anche con il bullock le rubano!
Stessa cosa anche io acquistato per la Fiat Bravo del 1999 adatto perfettamente per la mia Focus C Max del 2004

Michel

Ma non ci vuole niente a rubarle anche con quel coso, a parte il fatto di doverle mettere in moto che non è semplicissimo.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pollinogi

Ovvio che se vogliono rubare la macchina difficilmente si fermano, ma visto che ormai chi ruba le macchine si arrangia con quello che trova e non lo fa di mestiere, anche un piccolo imprevisto lo può fare desistere.

Inviato dal mio S2 utilizzando Tapatalk


Michel

Il fatto è che non serve nessuna abilità particolare per aggirare quel sistema.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳