Serrature barre portatutto Focus II originali

Aperto da f1max78, 21 Dicembre 2015, 23:08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f1max78

Ciao a tutti,

Inizio questo post con l' intenzione e la speranza di aiutare chi come me dopo aver speso un botto per le barre originali Ford, ha avuto la sfiga di perdere o rompere una delle serrature.
Come logica ognuno si aspetterebbe di trovare il ricambio o almeno assistenza dal concessionario Ford...sbagliato!!
Almeno lo è stato per me quando mi sono rivolto in ford con tale problema: mi dichiararono che per risolvere avrei dovuto ricomprare le barre  :icon_eek:
Dai negozi generici di autoricambi poi, giustamente mi rimandavano tutti al concessionario, :mad:
finchè per puro caso mi venne in mente che alcuni accessori che avevano esposto in ford erano marcati THULE...
Ebbene signori le barre originali ford sono prodotte dalla medesima quindi basta comprare un kit di cilindretti THULE per risolvere tale problema.
Magari molti di voi già lo sapevano e staranno giustamente pensando:"Hai scoperto l'acqua calda!!"
Ma se avessi avuto questa dritta qualche mese fa non avrei imprecato come un matto credendo di dover spendere ingiustamente altre 200 euro per le barre per un solo cilindretto smarrito.
Se può aiutare il nome del kit da 4 cilindretti è: Thule one key system 544.
Spero di essere stato utile.

Saluti Massimo
Non importa quanti cavalli hai, l' importante è saper farli correre!

27 Rosso


brinde

e vi dirò di più anche le barre marchiate Norauto sono prodotte dalla thule
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

jb.fabio

#3
Riprendo da questo post dove f1max78 indicava le serrature Thule compatibili per chiedere lumi dopo anni perché purtroppo credo di aver smarrito le chiavi delle mie serrature originali delle barre del mio galaxy del 2011. In rete oggi si trovano altre serrature davvero simili e più economiche (ad esempio https://www.beps.it/it/kit-serrature-antifurto-green-valley_1162851.html?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=&utm_term=&utm_content=&utm_term=&utm_campaign=&utm_source=adwords&utm_medium=ppc&hsa_acc=9226338261&hsa_cam=14947878466&hsa_grp=137020280388&hsa_ad=552886053105&hsa_src=u&hsa_tgt=pla-1510480101481&hsa_kw=&hsa_mt=&hsa_net=adwords&hsa_ver=3&gclid=CjwKCAiAiKuOBhBQEiwAId_sKyG9R9RjNS20Wu-tAFMM9cAwXEkczX6HQsod8C3dzPQ2IWbuC46u5xoCq0IQAvD_BwE). Qualcuno le ha provate con successo? Altra rogna: ho lasciato le mie serrature chiuse (ma non attaccate all'auto bensì in garage) e ora non so in che modo potrei rimuovere le serrature prive di chiavi. Dovrei recuperare delle chiavi vergini, cioè quelle che servono per l'installazione? Ma avendole "chiuse" forse casco molto male, giusto? Se così fosse come potrei rimuoverle? Grazie a chi risponderà

🡱 🡳