Rimozione clip "fissa nastro" della cappelliera

Aperto da Tempestando, 27 Gennaio 2018, 16:13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tempestando

Si sono rotte le teste delle clip, alle quali si agganciano i nastri della cappelliera.
Intuisco che dovrei estrarre il cilindro interno per far chiudere le alette ad espansione fissate alla lamiera, ma nel rompersi le teste sferiche all'estremità, anche i cilindri sono rimasti spaccati all'interno.
Mi sapete dire come faccio ad estrarle per sostituirle?

Grazie per il supporto.

vincmass

Non ho capito di cosa si tratta. Puoi fare una foto sulla macchina?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Tempestando

Citazione di: vincmass il 27 Gennaio 2018, 16:54:16
Non ho capito di cosa si tratta. Puoi fare una foto sulla macchina?

P8 lite-2017
Scusa Vincmass, al momento ho qualche difficoltà a fare foto.
Comunque sono i gancetti (fissati sul portellone post.) ai quali si agganciano le cordelline che sollevano la cappelliera.

Mod. Focus II berlina

vincmass

Ah ok capito.  Vedi se li trovi sul sito www.ford.7zap.com . Metti il vin della focus e cerchi

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳