Fusion a Metano o Gpl

Aperto da degas74, 02 Febbraio 2008, 03:09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

degas74

Salve a tutti!

Ho una Ford Fusion benzina e vorrei metanizzarla.

Chi ha informazioni in merito??

Come si comporta l'auto e che prestazioni fornice?

Sapete indicermi link o siti che ne parlano?

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.

Bye Deg

legis

Ciao,

è ovvio che modificandola otterrai dei notevoli vantaggi sotto il profilo dei costi dei consumi e semprecchè monti il serbatoio grande.
Al giorno d'oggi stanno uscendo degli impianti che sono d'avanguardia ma non credere,come molte persone, che con l'impianto a gas si consuma di meno. Il consumo è lo stesso solo che il carburante costa molto molto meno.
Il motore non ne risente se adotti particolari accorgimenti. Ad esempio un volta ogni tanto cammina a benzina.
Per quanto concerne l'utilizzo potresti incorrere in limiti dovuti ai parcheggi sotterranei o ai box. Esistono oggi impianti che hanno superato quest'inconveniente montando pi valvole di sicurezza.
Quindi per venire al dunque e se vuoi ottenere vantaggi dall'impianto devi:
Montarne uno d'avanguardia;
Montare una bombola grande e non la "ciambella piccola"( poi dipende da quanto ci cammini e da quanto dista il rifornitore di gas);
Così otterrai dei vantaggi.
Questa è la scelta migliore per economizzare sulla benzina che aumenta giorno dopo giorno.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Forrest

il metano costa meno na ne trovo anche molto meno
GPL TUTTA LA VITA!!!

tornassi indietro passerei a gpl tutte le macchine che ho avuto.....
mai fermo!

Able007

Citazione di: Forrest il 01 Agosto 2009, 01:26:50
il metano costa meno na ne trovo anche molto meno
GPL TUTTA LA VITA!!!

tornassi indietro passerei a gpl tutte le macchine che ho avuto.....

Ciao Forrest  benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳