rumore al minimo

Aperto da Domenico., 17 Luglio 2009, 21:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Domenico.

in effetti io sono un po confuso perchè mi è sembrato un bimassa o pseudo, comunque ora la macchian va meglio di quando l'ho comprata.
All'epoca strappava alla partenza e andai spesso in ford x il problema, anche perchè il minimo, se accendevi l'aria condizionata, si alzava fino a 1500 giri e non tornava giù, creandomi un sacco di problemi specie in paese.
Pio ci fu un richiamo (dopo le mie continue insistenze e di altri) e ci fu aggiornato il sw e di li il problema è sparito, ma penso che in quei tre mesi circa ho danneggiato il parastrappi. Se recupero i codici te li passo  ;)
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

legis

Questo è il volano che dovresti avere ;)

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Domenico.

no, assolutamente no!  a meno che la piastra dx del disegno(dove vanno quei due perni) non sia mobile anzichè solidale con il disco contenente la dentatura.
Inoltre lato sx (quello non visibile del disegno) c'erano tre massette fisse, vicine fra di loro a mo' di equilibriatura.
Per me è doppia massa e in effetti è presente nei cataloghi Valeo dal 2003 in poi
tu che dici?  ???
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

Domenico.

dimenticavo, il disco frizione è rigido, senza smorzatore torsionale, quindi volano doppia massa.... giusto?  ???
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

legis

Da quello che dici così sembra. I codici sarebbero la prova del nove :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳