riciclo aria

Aperto da Domenico., 19 Agosto 2009, 15:36:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domenico.

salve a tutti.
Ho un problema con il riciclo dell'aria: quando lo aziono, specie ad alta velocità, sembra che non chiuda perfettamente per cui sento un sibilo fastidioso.
C'è mica qualche spugna o gurnizione da pulire? e dove?  ???
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

legis

Penso che i fruiscii siano dovuti alle bocchette e non al riciclo che non funziona bene ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Domenico.

quindi? puoi essere più chiaro.... devo pulire qualcosa?  ???
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

legis

Sono stesso le bocchette dell'aria che magari non chiudono bene e creano il fruscio. Magari si è staccata qualche spugna ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Domenico.

le bocchette sono tutte aperte e il problema si presenta sia se la ventilazione forzata e accesa sia quando è spenta.
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

Able007

non e che è entrato qualcosa nei condotti dell'ac tipo aghi di pino ectr che fanno rumore??

Domenico.

e penso proprio di si, mi sa che mi tocca smontare il filtro dell'ac e pulire il vano, giiusto?
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

legis

Cominci da li poi vedi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: Domenico. il 19 Agosto 2009, 15:36:31
salve a tutti.
Ho un problema con il riciclo dell'aria: quando lo aziono, specie ad alta velocità, sembra che non chiuda perfettamente per cui sento un sibilo fastidioso.
C'è mica qualche spugna o gurnizione da pulire? e dove?  ???


Nella situazione che hai scritto, e' normalissimo, le bocchette non sono a tenuta ermetica. SE apri nelle altre direzioni (parabrezza o piedi) il sibilio deve sparire.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳